Nel corso della puntata di ieri di Che Tempo Che Fa, vi è stato ospite in collegamento Giovanni Terzi, noto giornalista ed opinionista tv nonché compagno di Simona Ventura. Le attenzioni dello show si sono concentrate sul futuro matrimonio fra i due e a riguardo la nota presentatrice ha raccontato: “Mi sposo sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo. Ci organizza tutto Enzo Miccio è verissimo. Se vivo nella stessa casa con Giovanni Terzi? Certo. Vivo nel peccato? Vabbè. Ha detto che deve fare le cose con il ritmo che vuole lui. Me l’ha già chiesto – ha proseguito – ne avevamo parlato tre anni fa. Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato…”.



Simpatica la reazione di Mara Maionchi, presente in studio, che ha ironizzato: “Hai spostato la data prima per il Covid, poi per la guerra… Eh allora basta non fissare più date!”. Sulla vicenda si è espresso poi Giovanni Terzi, che ha aggiunto: “Sì certo che ho saputo che mi sposo. Sto organizzando un percorso lungo che ci porterà al matrimonio. Tutto molto segreto. Abbiamo già organizzato diverse cose. Sarà fatto tutto molto bene e con calma”. I due non si sono sbilanciati oltre ma Simona Ventura ha mostrato due bozzetti dell’abito che dovrebbe indossare nel giorno più bello della sua vita.



GIOVANNI TERZI: “NON CI SPOSEREMO A MILANO…”

Giovanni Terzi aveva raccontato qualcosa di più negli scorsi giorni al Corriere della Sera, spiegando: “Quando ci sposeremo? La data c’è posso assicurarlo. Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso. No, non sarà fatto a Milano”.

I testimoni? Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi – aveva raccontato Giovanni Terzi – che ha fondato con il professor Alessandro Frigiola la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo. Se sono geloso di Simona? Capisco dalle attenzioni che le riservano gli altri se c’è un interesse verso la donna meravigliosa che è. I suoi ex compagni? Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico”.