Ballando con le stelle, Giovanni Terzi ammette: “Giada Lini mi massacra”
Una nuova puntata di Ballando con le stelle andrà in onda sabato prossimo e tra i concorrenti in gara c’è ancora Giovanni Terzi. Il giornalista e compagno di Simona Ventura in questo percorso ce la sta mettendo tutta per arrivare più in fondo possibile anche se la giuria, composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, non lo premia affatto dandogli voti bassissimi. Adesso, Giovanni Terzi si è sbilanciato tra le pagine di Nuovo, dicendo la sua sulla ballerina Giada Lini, sulla sua esperienza nello show di Milly Carlucci e sulla sua compagna Simona Ventura.
Giovanni Terzi sulla sua maestra di ballo Giada Lini ha confessato: “La verità? Mi massacra, è implacabile: credo di aver perso pure qualche chilo!” Ed in effetti nelle brevi clip che spesso vengono pubblicate su Raiplay si nota come Giovanni Terzi e Giada Lini, dietro le quinte di Ballando con le stelle, si impegnano al massimo per ottenere degli ottimi risultati ed evitare di essere eliminati. La coppia però è già finita allo spareggio varie volte, riuscirà ad arrivare in finale?
Giovanni Terzi a Ballando con le stelle con la compagna Simona Ventura: “È una bella sfida”
A Ballando con le stelle Giovanni Terzi è in coppia con Giada Lini mentre nella vita privata da anni fa coppia fissa con Simona Ventura. Ed il giornalista e la conduttrice stanno partecipando insieme nello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Nonostante il grande amore ed il rispetto i due in svariate intervista hanno confessato di essere competitivi. Ed adesso durante l’intervista a Nuovo, Giovanni Terzi ha rivelato com’è sfidarsi con la compagna della vita: “Per me questa esperienza rappresenta una sfida e la possibilità di fare ancora una volta un’esperienza insieme alla mia donna…”
Giovanni Terzi di recente a Bella Ma’ aveva dichiarato di essere rimasto molto deluso dalla giuria di Ballando con le stelle. In una scorsa puntata, infatti, mentre stava andando in onda la clip in cui il giornalista parlava della sua malattia, la dermatomiosite amiopatica, i giurati ed Alberto Matano non prestavano assolutamente attenzione, facendosi i fatti loro tra battute e risatine. Ciò ovviamente ha infastidito Giovanni Terzi che li ha rimproverati il sabato successivo in diretta per, a suo dire, la mancanza di rispetto ed educazione nei suoi confronti. Anche Simona Ventura, intervenuta sulla questione, ha mostrato vicinanza al compagno.