Giselda Torresan ha detto “basta” alle storie d’amore: la confessione sull’ex fidanzato al Grande Fratello 2023

Il passato sentimentale di Giselda Torresan non è stato affatto facile. Lo ha raccontato la diretta interessata al Grande Fratello 2023, poche ore dopo il suo ingresso nella casa, aprendosi per la prima volta davanti alle telecamere a proposito della sorta con il suo ex fidanzato. Giselda Torresan ha sofferto moltissimo per amore, ha raccontato particolari che hanno suscitato grande dolcezza nel pubblico, che sembra averla presa in simpatia in questi primi giorni.



Come dicevamo, la gieffina ha parlato della sua ultima storia d’amore, una relazione che l’ha fatta soffrire davvero tanto e che, ora come ora, le impedisce di guardare avanti e di voltare pagina una volta per tutte. Non è un caso che in questo momento Giselda faccia fatica ad aprirsi a nuove persone. Tutta colpa di un passato che brucia ancora e che fa ancora male.



Giselda Torresan e l’ex fidanzato“Ho avuto una storia, ma meglio non parlarne”

“Ho avuto una storia, ma meglio non parlarne. È durata cinque o sei anni. Se le donne devono soffrire come ho sofferto io, meglio che stiano single”, ha raccontato Giselda Torresan al Grande Fratello 2023. “Lo pensavano tutti, anche mia mamma e sua mamma […] Ho paura ora, sono stata male tantissimo. Dopo di lui non ho avuto più nessuno, zero”, la confidenza della Torresan.

“Devi pensare che non sono tutti come lui, devi avere la forza e la speranza di trovare una persona migliore”, il consiglio di Angelica e Paolo, che hanno colto l’occasione per esprimere un proprio parere. Paolo ha invitato Giselda a non arrendersi, perché il grande amore può essere dietro l’angolo. “La cosa più bella è trovare l’amore. Pure la montagna mette paura, ma cosa fai, non la scali? Non ti arrendere mai, se campi di paura non vivi”, le sue parole.