Giselda Torresan è davvero un’operaia?

Tra i concorrenti del Grande Fratello 2023 che stanno, maggiormente, incuriosendo il pubblico, c’è sicuramente Giselda Torresan che si è presentata al pubblico del reality show come un’operaia turnista. Nel corso della prima puntata, prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, Giselda ha ricevuto anche un videomessaggio dei colleghi. Tuttavia, poche ore dopo l’ingresso di Giselda nella casa, sono spuntate le prime segnalazioni sulla sua vita lavorativa. Secondo quanto raccolto da Fanpage, infatti, Giselda si sarebbe licenziata prima di entrare nella casa.



Il pubblico del reality show, inoltre, continua ad avere dubbi sul lavoro di Giselda. Ad alimentarli è il profilo Instagram di Giselda che è entrata nella casa con un profilo Instagram seguito da più di 140mila followers. Come se non bastasse, la stessa Giselda, nella casa, ha raccontato di essere stata la protagonista di diversi articoli di giornali.



Le parole di Giselda Torresan

Nelle scorse ore, Rosy Chin e Giselda Torresan si sono confrontate per conoscersi meglio. La chef ed imprenditrice, in particolare, è apparsa molto interessata alla vita lavorativa di Giselda che ha svelato il motivo per cui ha un grosso seguito sui social. “Tempo fa ero sui giornali perché un giornalista si era occupato del percorso del Monte Grappa e mi aveva chiesto un’informazione sui sentieri”, ha raccontato Giselda che, da grande appassionata della montagna, trascorre diverso tempo nella malga del nonno sulle Dolomiti.

“Ho avuto un successo enorme e mi sono trovata sui giornali di tutto il Veneto”, ha aggiunto la Torresan che, nel corso della seconda puntata in onda oggi, venerdì 15 settembre, potrebbe parlare del proprio lavoro con Alfonso Signorini.