NUOVA PROFEZIA CATASTROFICA DI GISELLA CARDIA
Gisella Cardia torna alla carica con una nuova profezia che mette in allarme i fedeli: secondo la sedicente veggente della Madonna di Trevignano, c’è una situazione di “grande pericolo” per l’Italia, in particolare per Roma. Nonostante sia stata scomunicata a marzo dalla diocesi di Civita Castellana, la sensitiva non ferma la sua attività, infatti torna con l’ennesimo messaggio per invitare tutti a convertirsi per evitare che il cataclisma colpisca tutta Europa, in particolare la capitale italiana.
La sedicente veggente afferma di aver ricevuto questo messaggio di allarme direttamente dalla Madonna, quindi lo ha condiviso sui social nell’unico account che è ritenuto riconducibile a lei. Neppure i sigilli apposti sul terreno dove incontrava i fedeli ogni giorno tre del mese hanno fermato l’attività di proselitismo della Cardia, che per ora continua online.
Secondo la sensitiva, bisogna privarsi di orgoglio, invidia, gelosia, odio e rancore che dominano nel proprio cuore per far posto a giustizia, amore e correttezza, altrimenti “non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte“. Poi ha dichiarato che “Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolo… soprattutto Roma!“.
MADONNA DI TREVIGNANO, GLI ALTRI MESSAGGI
Roma è finita spesso nei messaggi di Gisella Cardia, divenuta famosa anche perché sosteneva di essere in grado di moltiplicare gnocchi e pizza. Nella capitale italiana dovevano verificarsi diverse profezie che però non si sono mai avverate. Questo è ad esempio il caso del terremoto che aveva previsto nel 2016, anno in cui la veggente della Madonna di Trevignano aveva anche profetizzato altre sciagure, come pestilenza, miseria e vaiolo.
Era poi tornata alla carica tre anni dopo, chiedendo di pregare perché sarebbero arrivate pestilenze ed epidemie, sempre partendo da Roma, invece nell’aprile scorso si è lanciata con una previsione catastrofica in cui esortava addirittura a fare scorte perché si sarebbero verificati grandi terremoti nella capitale. Tra l’altro, tra i fedeli non sono mancate persone che hanno effettivamente seguito il suo consiglio, precipitandosi a fare spesa per riempire le proprie dispense, come documentato anche dai programmi televisivi che si sono occupati del “caso Cardia” in questi mesi.