Non è stato un risveglio facile quello di Giucas Casella al Grande Fratello Vip nella giornata di oggi, sabato 1 gennaio 2022. Il concorrente del reality show di Canale 5 ha dimostrato di avere le idee confuse circa la giornata di Capodanno e il cambio di anno, tanto che il video è già divenuto virale sui social media. Ma procediamo con ordine: Casella probabilmente non ha smaltito i postumi dei festeggiamenti del veglione di San Silvestro e ha dormito sino al primo pomeriggio, però, dopo essersi alzato dal letto, ha accusato alcune difficoltà a riconnettersi con la realtà.



In pigiama e con i capelli fuori posto, Casella ha incrociato Sophie Codegoni, che aveva indosso un paio di occhiali da sole di colore nero. Forse questi ultimi hanno contribuito a creare ulteriori problemi di comprensione a Giucas, che, con voce timida, le ha chiesto: “Chi sei?”. Tra le risate degli altri inquilini della Casa, l’ex tronista di Uomini e Donne gli ha risposto: “Chi sono, Giucas?”.



GIUCAS CASELLA “DIMENTICA” CAPODANNO: “MI HANNO DETTO CHE ERA MATTINA…”

Nel prosieguo della clip video tratta dalla diretta del GF Vip, Giucas Casella ha poi interloquito con Jessica Selassiè mentre si pettinava di fronte allo specchio, in quanto la giovane gli ha detto: “Giucas, buon anno”. Anche un’altra voce fuori campo (maschile) ha rivolto lo stesso augurio a Casella, ma lui è parso sconvolto: “Ma come buon anno?”. Jessica, allora, con pazienza gli ha spiegato: “Oggi è il nuovo anno, 2022”.  Con sguardo perso nel vuoto e alla ricerca di una spiegazione, Giucas gli ha risposto: “È l’alba adesso, no?”.



Erano, tuttavia, le due e mezza del pomeriggio e Jessica, con calma, gliel’ha fatto notare: “Ma allora perché mi hanno detto che era mattina – ha commentato lui –… Non ci capisco niente. Comunque, scusate, scusate e buon anno, buon anno”.