Dopo più di un mese e mezzo dall’inizio del Grande Fratello vip 2021, Giucas Casella ha sfoggiato le sue abilità ipnotizzando Alfonso Signorini e lo studio del Grande Fratello Vip 2021. Dopo la sfida che Giucas gli ha lanciato durante la quattordicesima puntata della sesta edizione, Alfonso Signorini, ieri sera, nel corso della quindicesima puntata, lo ha invitato a raggiungerlo in studio per sfoggiare le sue abilità.



Giunto nello studio di Cinecittà dove è stato accolto dall’entusiasmo del pubblico, Giucas Casella ha dato vita ad uno dei suoi numero più famosi. “Grande Giucas, avanza pure. Questa sera hai detto che vuoi ipnotizzarmi e allora rilancio: dovrai farlo anche con Sonia e Adriana (Bruganelli e Volpe, le opinioniste, ndr)”, ha dettoAlfonso Signorini. “Io invito tutte le persone che ci stanno seguendo in questo momento, anche qui il pubblico, ad incrociare le mani e ad incrociarle sulla fronte”, ha detto Giucas.



Giucas Casella, trucco riuscito o finto al Grande Fratello Vip 2021?

Dopo aver fatto incrociare le mani a Signorini, Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e a tutto il pubblico presente in studio, compresi i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 2021, Giucas ha sciolto le mani. A qualcuno, tra cui la Volpe, però, sono rimaste incrociate richiedendo nuovamente l’intervento di Giucas. Tutto, dunque, è andato perfettamente, ma sul web è spuntata una foto che ha scatenato la reazione degli utenti.

“Giucas fa il suo show, Adriana e Sonia restano legate”, si legge nella foto scattata all’inquadratura del gobbo e che ha rapidamente fatto il giro del web. Qualcuno ha pensato ad una finzione mentre altri hanno assicurato che tutto era vero.