Va in scena l’ennesimo scherzo per Giucas Casella al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini gli fa credere che la sua cagnolina Nina ha davvero avuto un momento intimo con un Labrador, Maciste. “Ha avuto un incontro sentimentale, un avvicinamento con Maciste e Nina si è innamorata fortemente.”, fa sapere in un video chi ha in tutela il cagnolino. Lui è sconvolto: “Ma no! Nina deve stare solo con me!”, tuona lui. Incredulo, Giucas chiede qualche dettaglio ma poco dopo arriva la rivelazione: si tratta soltanto di uno scherzo. Casella tira un sospiro di sollievo, almeno per ora. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)



Nuovo scherzo in arrivo per Giucas Casella

Dopo il cappotto e la casa distrutta, Giucas Casella torna ad essere vittima di uno scherzo di Alfonso Signorini. Arrivano nuova anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip in diretta oggi 29 ottobre su Canale 5 che svelano l’arrivo di un nuovo ‘dramma’ per il paragnosta. È Barbara D’Urso, in diretta a Pomeriggio 5, ad anticipare che questa sera Giucas dovrà affrontare un’altra (finta) brutta notizia: “Gli faranno credere che la sua cagnetta Nina si è accoppiata con un Labrador di nome Maciste.”



Giucas è molto affezionato alla sua cagnolina e la notizia che si sia accoppiata con un cane di grossa taglia come il Labrador lo lascerà senza dubbio scosso e particolarmente sorpreso. Sarà divertente scoprire quale sarà la sua reazione in diretta.

Giucas Casella vittima di un nuovo scherzo al Grande Fratello Vip: come reagirà?

Va detto che Giucas Casella è, ad oggi, uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il paragnosta è ormai una presenza molto apprezzata dal pubblico, soprattutto per la sua simpatia. Spesso vittima delle scatenate reazioni di Francesca Cipriani, il concorrente ha però dimostrato anche lati di grande fragilità e sensibilità, come di fronte alla sorpresa fattagli da suo figlio James. Un personaggio che, ad oggi, è tra i più forti di questa edizione del Grande Fratello Vip e che per qualcuno potrebbe addirittura riuscire a conquistare la vittoria finale.