Stash e la sua fidanzata Giulia uniti grazie ad un libro? Il curioso aneddoto sul primo incontro
Sono sempre più innamorati Giulia Belmonte e Stash, specialmente dopo aver allargato la famiglia con la nascita della figlia Grace nel 2020 e con l’arrivo di Imagine nel 2022. Il frontman dei The Kolors ha conosciuto la sua attuale compagna nel 2017, grazie alla dea bendata della fortuna e, soprattutto, ad una buona dose di iniziativa. “Eravamo in una situazione, tipo libreria, a Milano ed io mi sono inventato una scusa stupida: ho detto che avevo il libro che lei cercava ma non c’era. Così, mi sono offerto di darglielo, ci siamo scambiati i numeri e ho rotto il ghiaccio”, ha raccontato in una bella intervista a Radio Italia.
Un’intuizione vincente di Stash, che ha poi ha conquistato Giulia giorno dopo giorno, con la sua semplicità e la sua brillantezza. Da quel primo incontro a Milano, sono passati un paio di anni prima di vederli insieme pubblicamente.
Stash: “Io e Giulia facevamo sul serio, quando lo abbiamo capito…”
“La frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido e siamo andati a vivere insieme. Lei è una ragazza stupenda”, ha ricordato il cantante a Vanity. Dalla convivenza alla nascita della piccola Grace, il passo è stato breve. E altrettanto breve è stato il passo che ha portato alla secondogenita Imagine, il 14 agosto 2022.
Dunque, cosa chiedere di più per Stash e la sua fidanzata Giulia? Di certo non il matrimonio, che al momento non sembra stuzzicare più di tanto la coppia. “Non siamo così convinti di voler settare dei traguardi. Nella maniera più naturale e non programmando niente arriverà, quando e se arriverà il momento” ha precisato il frontman dei The Kolors.