La sua compagna Giulia è sempre al centro dei suoi pensieri e anche nell’intervista a Verissimo (in replica oggi su Canale 5) il cantante dei The Kolors non perde occasione per elogiarla e tesserne le lodi. Grazie alla Belmonte, infatti, Antonio avrebbe superato dei momenti personali molto difficili, come raccontato da lui stesso a Silvia Toffanin: “Adesso sto vivendo una fase davvero molto felice dal punto di vista emotivo ma questo è il riassunto di tanti fallimenti che ti fanno cadere nello sconforto più totale”.
“I fallimenti ti fanno sentire perso ma per quella che è la mia esperienza è proprio nei momenti di down che comprendi realmente chi sei”, ha detto il cantante. Lezioni difficili da imparare sulla propria pelle, ma che a volte si ha la fortuna di superare grazie alle persone che si hanno al proprio fianco.
Stash e l’amore per la sua dolce compagna Giulia Belmonte: “Con lei sono accadute delle cose bellissime”
E l’esempio è il rapporto tra Stash e la sua compagna, che gli ha cambiato la vita. “Ad un certo punto è arrivata Giulia nella mia vita e per me è come un miracolo”, spiega felice e orgoglioso il cantante. “Giulia mi ha allargato la visuale sulla vita. E senza programmare sono arrivate cose bellissime, come le nostre due bambine. Questa cosa per me è stato il vero switch della mia vita”, ha detto ancora Stash parlando della sua compagna, con la quale appunto ha messo su famiglia, diventando papà di due splendide bambine, Grace e Imagine. “Non so che papà sono ma loro mi hanno dato la quarta dimensione”, le parole del frontman dei The Kolors.