Giulia Belmonte, chi è e carriera della compagna di Stash

This is me debutta questa sera su Canale 5 e celebra i grandi talenti emersi nella scuola di Amici nel corso degli anni, compresi i The Kolors e il loro frontman Stash Fiordispino. Il talent ha portato davvero tanta fortuna alla formazione e al cantante, che proprio nella trasmissione ha conosciuto l’iniziale successo che ha poi dato il via alla sua carriera. Al suo fianco, a festeggiare i grandi traguardi professionali ma anche a rincuorarlo nelle fasi meno semplici della sua carriera, c’è sempre stata la sua famiglia e soprattutto la compagna Giulia Belmonte.



Se lui è uno dei cantanti più amati e noti al pubblico, la compagna di Stash è invece di professione giornalista televisiva, originaria dell’Abruzzo e classe 1995. Oltre ad essere stata in passato fotomodella ed essere arrivata in finale a Miss Italia 2013, ha poi proseguito la sua carriera nel mondo del giornalismo e della comunicazione al termine di un ciclo di studi linguistici che l’ha portata a laurearsi in Scienze della Comunicazione nel 2017.



Stash e Giulia Belmonte: la storia d’amore e le figlie Grace e Imagine

Stash è legatissimo alla compagna Giulia Belmonte e con lei ha costruito una bellissima famiglia nel corso degli ultimi anni. La coppia, insieme dal 2019, ha infatti coronato il sogno di diventare genitori dando il benvenuto nel 2020 alla primogenita Grace e due anni dopo alla seconda figlia Imagine. Il nome di quest’ultima è ovviamente ispirato all’omonimo ed iconico brano di John Lennon, cantante di cui Stash è un grande fan, mentre per la scelta del nome Grace non è chiaro se sia frutto di un gusto personale o se sia anch’essa indirizzabile ad una particolare motivazione.



Il cantante è innamoratissimo delle sue bimbe e anche della sua compagna, alla quale aveva dedicato dichiarazioni al miele in un’intervista a Verissimo di qualche anno fa: “Giulia per me è un miracolo, mi ha allargato la visuale sulla vita e sul futuro; senza programmare sono arrivate cose bellissime come le nostre due figlie”.