Giulia Belmonte e Stash: l’amore e le figlie Grace e Imagine

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash, il frontman dei The Kolors. Dall’incontro al grande amore fino alla nascita dei figli. Un grande amore quello nato tra il vincitore di Amici di Maria De Filippi e la giovane giornalista che da diversi anni hanno ufficializzato la loro unione. Una relazione importante per la coppia dal cui amore sono nati anche due figlie: Grace e Imagine.  Giulia è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Lei è il miracolo della mia vita. Da quando c’è lei nella mia vita tutto è più bello, riesce a farmi sentire un uomo migliore” sono state le parole pronunciate da Stash nel salotto di “Verissimo” da Silvia Toffanin parlando della compagna.



Antonio Fiordispino, questo il vero nome di Stash dei The Kolors, dalle pagine del settimanale Chi ha raccontato come ha incontrato la ex finalista di Miss Italia: “ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia”



Giulia Belmonte: “Stash è casa, il mio posto del cuore”

Anche Giulia Belmonte ha pronunciato parole di grande amore per il compagno Stash definendolo “casa”: “lui è il mio posto del cuore, dove mi sento al sicuro e protetta, dove sono libera di sentirmi me stessa, dove non devo fingere e dove c’è tutto l’amore del mondo”. Dal loro amore sono nate due splendidi bambine: Grace e Imagine. Proprio il cantante il giorno della nascita della prima figlia Grace scrisse: “è appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande! Brava mami, sei immensa!”.



Nel 2020 è arrivata Imagine, la seconda figlia: “non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora”.