Giulia Belmonte e Stash: insieme dal 2022 hanno due figlie

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash, il frontman dei The Kolors. Un grande amore quello nato tra i due che sono legati dal 2020. Una relazione importante suggellata anche dalla nascita di due splendide figlie: Grace e l’ultima arriva Imagine. Sui social la coppia condivide spesso con i fan momenti di vita privata e quotidiana con le loro figlie. In particolare la bella Giulia, ex concorrente di Miss Italia, sui social ha parlato anche di uno dei momenti più delicati del post parto: l’allattamento. La modella e influencer ha confessato di aver smesso di allattare la figlia con grande difficoltà perchè non voleva staccarsi dalla piccola.



“Io non volevo smettere di allattare – ha detto Giulia su social precisando – “é stato difficile per entrambe, me e la piccola Grace, neanche lei voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite”. Non solo, la modella ha poi rivelato un piccolo segreto per allontanare la bimba dal seno senza farla piangere: utilizzare l’aceto!



Giulia Belmonte e Stash: un amore che conta

Non solo, parlando sempre di allattamento Giulia Belmonte ha raccontato il momento in cui ha dovuto smettere di farlo alla primogenita Grace per allattare la seconda nata Imagine. “Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia – ha detto la modella influencer che ha rivelato un trucchetto  – “per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno autonomamente”.



Anche Stash, il cantante dei The Kolors, ha voluto confessare un particolare molto intimo legato a quando la sua compagna era incinta con tanto di pancione: ” il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! …E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare. Vabbè non sto qui a dilungarmi ancora che poi divento troppo emotional… volevo solo raccontarvi un po’ la gioia che sto vivendo in questo momento della mia vita da più punti di vista… e voglio ancora una volta dirvi GRAZIE per tutto l’amore che ci state mostrando ai concerti”.