Quando parla di sua moglie Giulia Belmonte e delle figlie Grace e Imagine, Stash ha gli occhi a cuore. Non potrebbe essere altrimenti, dato che con loro ha condiviso i momenti più belli ed emozionanti della sua vita. Soprattutto con la moglie Giulia, Stash sente di aver trovato un equilibrio perfetto e di essere, in un certo senso, un miracolato. “Giulia per me è un miracolo. Mi ha allargato la visuale sulla vita e sul futuro. E senza programmare sono arrivate cose bellissime, come le nostre due bambine“, ha raccontato il cantante in una bella intervista rilasciata non molto tempo fa a Verissimo.
Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Stash ha approfondito la sua relazione con la moglie, spendendo per quest’ultima parole al miele. “Questa cosa per me è stato il vero switch della mia vita. C’è un prima e dopo di lei, così come dal punto di vista professionale c’è stato un prima e un dopo “Italo disco”. Per quanto riguarda le due figlie, Stash invece spiega: “Quando gioco con le mie figlie divento un bambino come loro. Dire di ‘no’ è difficilissimo. Vorrei sempre dire di sì, ma i ‘no’ innescano il meccanismo del talento. Se avessimo avuto tutto e subito dai nostri genitori, perché avremmo dovuto sviluppare un talento in qualcosa? Alcuni no sono più importanti dei sì”.
Giulia Belmonte, ecco chi è e di cosa si occupa la moglie di Stash
Ma chi è cosa sappiamo sulla moglie di Stash? La ventinovenne, madre delle delle figlie Grace e Imagine, è innanzitutto una giornalista televisiva. Dopo essersi laureata in Scienze della comunicazione, ha iniziato a farsi notare nel mondo dell’informazione, muovendo i primi passi nel programma “Storie e misteri” su Telenova, dove ricopriva il ruolo di l’inviata.
Appassionata di moda e bellezza, ha partecipato a Miss Abruzzo alcuni anni fa, conquistando una popolarità che l’ha portata alla partecipazione al video musicale di “Dove e quando”, tormentone estivo della coppia Benji e Fede nel 2019. Giulia e Stash si sarebbero incontrati per la prima volta nel 2019, ma non sono noti molto dettagli sul loro colpo di fulmine.