Giulia Cavaglià e l’opinione su Beatrice Valli

Giulia Cavaglià, ospite dell’ultima puntata di Casa Chi insieme al fidanzato Federico Chimirri, ha parlato anche del Grande Fratello 2023. L’ex protagonista di Uomini e donne il cui nome è stato spesso accostato al reality show, all’interno del format social di Chi condotto da Sophie Codegoni, ha ammesso di guardarlo e di avere anche le idee chiare sui vari concorrenti. Giulia, infatti, ha espresso la propria opinione su Greta Rossetti e Perla Vatiero svelando la sua preferenza, ma ha anche parlato di Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa del reality.



Quando guardiamo il Grande Fratello litighiamo (parla del suo rapporto con il fidanzato Federico Chimirri, ndr), perché io ero team Perla e lui team Greta, io team Varrese e lui team Beatrice. Però lei come personaggio non dispiace, non ci andrei d’accordo mai, averla in giro per casa sarebbe un’angoscia vivente, però è una donna dal carattere forte. Non ci andrei neanche a prendere un caffè”



Giulia Cavaglià e i rumors su Temptation Island

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri vivono ormai da tempo una bellissima storia d’amore. I due hanno anche affrontato e superato delle crisi, ma di fronte alla proposta di un’eventuale partecipazione a Temptation Island, accetterebbe di farlo insieme al fidanzato?

“Per quanto riguarda Temptation, noi stiamo bene…non stiamo attraversando nessuna crisi e non abbiamo nessuna intenzione di crearci problemi, anche perché siamo bravissimi a crearne. Entrare al Gf insieme? Sì perché no, andiamo a farci qualche settimana di vacanza lì. Io sono arrivata al punto di capire che se uno ha una coppia esposta è come se lo facessero in ogni caso entrambi, perché se uno entra, l’altro viene comunque tirato in causa. Però a me divertirebbe, io lo farei. Adesso mi piacerebbe, perché c’è una mia carissima amica dentro, Rosy, e quindi avrei già un pezzo di cuore”, ha detto.