Giulia Cavaglià
parla a Witty Tv del percorso che l’avrebbe spinta a prendere le distanze da Manuel Galiano, sua scelta a Uomini e Donne. Con la conclusione del programma di Canale 5, in particolare, Galiano avrebbe organizzato un week end a Monaco con gli amici, tagliando fuori, di fatto la sua nuova fidanzata. A questo punto, la Cavaglià avrebbe quindi fiutato che nella loro coppia qualcosa non andava: “Chi fa questo percorso esce con delle aspettative – spiega l’ex tronista – questa persona, invece, non aveva tanta voglia di passare del tempo con me”. La Cavaglià non ha mai però chiesto al suo fidanzato di rinunciare al viaggio, anche se ammette: “un po’ mi rosicava che lui andasse senza di me”. L’idea di non essere parte della sua vita continuava infatti a indispettirla, dal momento che lei non aveva perso tempo a presentargli tutti i suoi amici e la sua famiglia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe arrivata però proprio nel corso del week end, quando la Cavaglià si sarebbe recata in vacanza vicino Monaco e Galiano non avrebbe manifestato alcun interesse a rivederla. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“UNA PERSONA È ORRIBILE SE…”
Giulia Cavaglià
non ci sta. Dopo aver visto l’intervista rilasciata da Manuel Galiano alle telecamere di Witty Tv per la redazione di Uomini e Donne, l’ex tronista sbotta su Instagram. In una serie di stories, Giulia appare realmente infastidita e smentisce le dichiarazioni fatte dal suo ex. “Sei stato in casa senza uscire per un mese? Ci sono foto e video che testimoniano che non è così. Hai avuto questo coraggio?” sbotta la Cavaglià. Poi continua: “Ma poi una persona è orribile perché ti organizza delle cene con gli amici? Conosco davvero poche persone allora brutte come me!” L’ex tronista è davvero furiosa e fa intendere che molte delle dichiarazioni fatte da Manuel a Raffaella Mennoia sono delle falsità. Risponderà a queste nuove accuse? (Aggiornamento di Anna Montesano)
MANUEL GALIANO NEGA IL TRADIMENTO
Nonostante Giulia Cavaglià confermi di essere stata tradita da Manuel Galiano, quest’ultimo, nel corso dell’intervista speciale per Uomini e Donne, nega con forza. “Era uscito il gossip di me con un’altra. Gossip che è uscito ancora il quarto giorno per via di un’ombra presente in una storia, hanno creduto che avessi baciato una ragazza, ma non era vero.” dichiara Manuel. Poi aggiunge: “Mi hanno scambiato per un altro ragazzo, ho smentito. Lei mi fa: “Posso anche darti il beneficio del dubbio e crederti. Fatto sta che io con te non voglio più stare”. Mi ha lasciato per cellulare dicendo che sono una persona troppo diversa da lei.” Da qui la decisione di recarsi a Torino: “Nonostante questo volevo prendere un volo per parlarle. La sua amica la avvisa e lei mi manda un vocale in cui mi insulta.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA CAVAGLIA’: “MI HA TRADITA!”
Anche Giulia Cavaglià dà la sua versione dei fatti sulla rottura con Manuel Galiano nel corso di un’intervista rilasciata alle telecamere di Witty Tv. L’ex tronista di Uomini e Donne esordisce ammettendo che “Manuel era totalmente assente”, smentendo un po’ le dichiarazioni fatte da lui che, l’ha accusata più o meno delle stesse cose. Eppure Raffaella Mennoia non sembra essere totalmente convinta della versione di Giulia, e lo sottolinea. “Tu fai un percorso di mesi, mesi e mesi durante i quali hai tutti gli strumenti per poterlo sentire anche tutti i giorni – e ancora, immedesimandosi nel pubblico chiede – perché allora dopo una settimana la storia è già finita?” Giulia però dichiara di non essere d’accordo “Raffy, se uno viene tradito magari si lascia anche perché io cornuta e contenta non ci sto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
MANUEL GALIANO: LA SUA VERSIONE DEI FATTI
Il primo video pubblicato su Witty delle interviste agli ex protagonisti di Uomini e Donne è quello con le dichiarazioni di Manuel Galiano. La versione dei fatti dell’ex corteggiatore mette in luce una versione di Giulia Cavaglià molto diversa da quanto visto in tv. “In situazioni pubbliche è una persona, quando stavamo da soli neppure mi guardava – ammette Manuel – Stava sempre col cellulare a guardare se le aumentassero i follower.” continua. Sarebbe stato dunque il totale disinteresse di Giulia nei confronti di Manuel a portarli alla rottura: “Non gliene fregava nulla di me – ammette ancora Galiano – non è neppure mai venuta da me a Savona, andavo sempre io da lei perché diceva che era troppo impegnata col lavoro”. I due si lasciano per telefono ma Manuel cerca di rivederla a Torino per un ultimo chiarimento. È qui che scopre tramite un’amica della stessa città di Giulia che l’ex tronista sta da tre settimane con un altro: “Mi ha detto che questo amico del suo fidanzato le ha presentato la sua tipa ed è proprio Giulia. Stavano insieme già da tre settimane ma non potevano dirlo..”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIULIA E MANUEL, C’ERA DAVVERO UN ACCORDO TRA I DUE?
Il momento topico sta per arrivare ma non è detto che siano proprio quelle di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano le prime interviste ad essere pubblicate su WittyTv. Raffaella Mennoia ha parlato di queste rivelazioni spiegando anche che le 4 interviste saranno pubblicate dal 26 luglio, oggi, in poi e quindi a scaglioni, toccherà a Giulia Cavaglià e Manuel Galiano far sentire le loro ragioni oggi? In attesa di scoprire a chi toccherà, su WittyTv è possibile vedere una sorta di “promo” che anticipa qualche dichiarazione dei diretti interessati a cominciare da quella della tronista torinese che sembra confermare la storia del tradimento: “Se uno viene tradito magari si lascia anche perché cornuta e contenta non voglio esserlo…”. A questo punto le cose sembrano chiare anche se Manuel non sembra d’accordo e, un attimo dopo, lo sentiamo dire che “di essere preso in giro” proprio non ne ha voglia. Clicca qui per vedere il piccolo video anticipazioni.
GIULIA CAVAGLIA’ E MAUEL GALIANO: L’ADDIO DOPO O PRIMA IBIZA?
Rimane il fatto che Giulia Cavaglà e Manuel Galiano si sono lasciati un paio di settimane dopo la scelta a Uomini e donne ma non si capisce ancora bene se questo sia avvenuto prima o dopo il famoso viaggio a Ibiza del corteggiatore. Proprio Manuel aveva postato sui social la foto in solitaria ad un passo dall’aereo che lo avrebbe portato nella nota località balneare (ormai croce delle coppie di Uomini e donne) e in molti hanno ironizzato sul fatto che da lì a poco i due si sarebbero lasciati. E alla fine così è stato, il corteggiatore è tornato in Italia travolto dalle polemiche su presunte serate in discoteca tra mille donne, una bionda, una volta ancora era una bruna, ma lui ha subito messo a tacere tutti smentendo queste voci e lasciando pensare che con Giulia era tutto ok. Anche in questo caso, però, era tutto falso visto che, da lì a poco, la tronista ha annunciato la rottura.
GIULIA CAVAGLIA’ TRADITA DA MANUEL?
Chi la conosce sa bene che Giulia Cavaglià non vuole dipendere da un uomo e non ama soffrire per loro e anche in questo caso è stato così. Manuel ha lanciato frecciatine alla sua ex che non ha mai avuto modo di rivelare i dettagli su quanto accaduto, almeno fino ad adesso. Le anticipazioni delle speciali interviste di Uomini e donne lasciano intendere che sulla loro rottura ci sia proprio l’ombra del tradimento ma adesso bisogna capire se questa è una cosa che pensa solo Giulia o se davvero Manuel l’ha tradita. Nei giorni scorsi la tronista si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social quando si è vista nuovamente sotto l’occhio del gossip come possibile fidanzata di un calciatore e ha subito chiarito: “Mi avete accusato di essere d’accordo con Lorenzo, poi con Manuel ma avete fatto sempre buchi nell’acqua. Se succederà qualcosa ve lo dirò io”. In effetti, proprio dopo la scelta di Manuel in molti avevano accusato i due di conoscersi da tempo e di essere d’accordo ma anche su questo è intervenuta Raffaella Mennoia smentendo tutto e affermando che la redazione era al corrente di alcune foto che li ritraevano insieme. I video chiariranno altro?