Chi è Giulia Ciaccio, amica di Michael Castorino
Michael Castorino è tra i concorrenti nip del Grande Fratello 2024 e il suo nome ha già scatenato la curiosità del pubblico per le sue passate partecipazioni ad alcuni spot pubblicitari. Della vita privata di Michael Castorino non si sa molto e, ad oggi, non si sa se sia o meno fidanzato. Tuttavia, nella sua vita, da diversi anni, c’è una persona davvero importante che, non solo è un’amica, ma anche una collega con cui condivide la passione per il lavoro.
Lei si chiama Giulia Ciaccio ed è la Ceo de “Il mondo di MeG”, un’agenzia che, come si legge sul sito ufficiale, si “occupa di animazione per bambini: feste di compleanno, spettacoli, animazione per eventi, matrimoni, battesimi, comunioni, cene aziendali, pigiama party, eventi aziendali e baby sitting”.
Giulia Ciaccio e il riconoscimento di Forbes
Legati da una profonda amicizia, Giulia Ciaccio e Michael Castorino hanno deciso di unire le loro passione fondando “Il mondo di Mega”. Sul sito ufficiale dell’agenzia si legge: “‘Il Mondo di MeG’’ nasce dalla profonda amicizia che lega Michael e Giulia. Dopo il conseguimento della laurea di una e gli studi teatrali dell’altro, uniti dalla comune passione per i bambini decidono, dopo anni di esperienza nel campo dell’animazione, di creare un progetto tutto loro in cui portare e condividere le loro apprezzate capacità, idee e il loro amore per i bambini”.
Giulia Ciaccio, recentemente, ha conquistato un importante riconoscimento da parte di Forbes che l’ha inserita tra le 100 leader vincenti. “Il duro lavoro, il sacrificio e la dedizione ripagano sempre. È un grandissimo traguardo e un incredibile onore. Grazie. Forbes 2024: 100 leader vincenti. Ed io, sono tra queste“, ha scritto su Instagram,