Giulia De Lellis sta male: “Sono completamente malata”

Giulia De Lellis ha vissuto giorni difficili. Con una serie di stories pubblicate su Instagram, ha rivelato di stare male. L’ex volto di Uomini e Donne, oggi influencer da oltre 5 milioni di follower, ha allarmato i suoi fan ammettendo di aver dovuto rinunciare anche ad un evento a cui teneva tanto perché costretta a rimanere a casa a curarsi.



“Sono a casa completamente malata – ha esordito allora Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories -. Stamattina ho preso un volo prestissimo da Roma perché sono stata assente tanti giorni per lavoro e quindi si sono accumulate tante cose ma alle sette già ero a Milano super attiva.” L’influencer ha dunque spiegato di essere riuscita a portare a compimento tutti i suoi impegni ma che, una volta rientrata a casa, è crollata.



Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Male al petto, non posso parlare”

“C’è qualcuno adesso peggio di me? – ha chiesto dunque Giulia su Instagram – Perché io sono K.O. Avevo anche una cena bellissima per festeggiare che fossi esposta in vetrina alla Rinascente”. De Lellis ha concluso sperando che le sue condizioni migliorino entro le prossime ore a causa di vari impegni lavorativi: “Mi devo rimettere perché domani ho troppe cose da fare e ho bisogno della mia energia. Quindi mi vado a fare subito la mia zuppa calda e tanti integratori. Ho il naso distrutto e mi brucia. Non posso parlare, mi fa male in petto.” ha concluso, postando poi dopo alcune stories in cui si è mostrata sul divano tra raffreddore e aerosol.

Leggi anche

Giulia De Lellis, confessione fiume: "L'anno più difficile"/ Su Carlo Beretta: "Il mio cuore ha sofferto"