Giulia De Lellis: “Ecco perché l’ultimo è stato l’anno più difficile della mia vita”

Giulia De Lellis, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Cosmopolitan, si è lasciata andare ad una confessione fiume svelando dettagli sull’ultimo anno della sua vita che lei definisce il più difficile della sua vita. “Quello appena passato è stato senza dubbio l’anno più difficile, complesso e anche ricco di cambiamenti nella mia vita. Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest’anno”, le parole dell’influecer.



Da quando ha cominciato a lavorare, la De Lellis non ha mai trascurato il suo lavoro, ma negli ultimi dodici mesi, si è dedicato soprattutto alla sua famiglia che ha vissuto un momento particolare. “Non trascuro mai il mio lavoro, però quando c’è qualcosa che non va in famiglia o se ci sono problematiche del genere io mi anniento, mi si spegne il cervello e arrivo a fare cose come trascurare il lavoro o annullarlo completamente. Io che abbia la febbre, stia male, discuta col fidanzato, con un’amica, non mi fermo mai. Quest’anno sono arrivata a bloccare il mio lavoro, a stravolgere la mia vita, proprio perché è stato un anno molto intenso e faticoso a livello personale. Dopo una fase molto delicata, che ha stravolto inevitabilmente tutto”, ha aggiunto.



Giulia De Lellis e l’amore: “Il mio cuore ha sofferto”

La vita sentimentale di Giulia De Lellis è stata stravolta nell’ultimo anno per la fine della storia d’amore con Carlo Beretta. Dopo anni, i due si sono detti addio e, nell’intervista a Cosmopolitan, pur non facendo riferimento direttamente all’ex fidanzato, l’influencer ha comunque parlato d’amore. 

“Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase anche lì a livello sentimentale molto pesante, ma adesso anche in quell’ambito ho ripreso a respirare, il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo. E ho fatto questo progetto meraviglioso di Venezia. Riparto in questo nuovo anno lavorativo con una bella energia, molto più consapevole e forse anche un po’ più forte. Perché io sono dell’idea che senza un po’ di sofferenza non si va da nessuna parte. In ogni dolore c’è sempre un po’ di gioia”, le parole della De Lellis.