Giulia De Lellis è di nuovo rimasta sola. Dopo queste settimane passate al fianco (in braccio, sopra e sotto) di Andrea Damante, la bella influencer è tornata a parlare più spesso con i suoi fan ma senza commentare quello che è successo in questi giorni con il suo storico fidanzato. Andrea è tornato a Milano e proprio qualche ora fa, nelle sue storie, ha mostrato la sua bella casa di Milano e i suoi strumenti di lavoro ma non ha detto niente su quello che si è lasciato alle spalle e, quindi, sulla De Lellis. A lanciare lo scoop sui due piccioncini, pubblicando una serie di foto fatte durante questa quarantena, è il settimanale Chi che non parla solo di “equilibrio e amore ritrovati” ma addirittura di fiori d’arancio. Come spesso avviene anche ai comuni mortali, tornare insieme dopo un tale terremoto, potrebbe trovare la sua massima espressione proprio nel matrimonio. Succederà davvero lo stesso anche a loro? L’influencer al momento non si è sbilanciata dicendo che parlerà davvero di quello che sta succedendo solo quando ne sarà certa… o forse quando si potrà tornare in tv a farlo? (Hedda Hopper)
Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono separati dopo il lockdown
Se per molti la Fase 2 è iniziata con il raggiungimento dei “congiunti”, per Giulia De Lellis e Andrea Damante è iniziata con la loro separazione. Dopo aver trascorso tutta la Fase 1 e, dunque, la quarantena insieme, sotto lo stesso tetto, i due piccioncini si sono salutati ma, chiariamo, solo temporaneamente. Ad annunciarlo è il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che nel suo ultimo numero in edicola a partire da domani 6 maggio, pubblica foto inedite della coppia che appare più innamorata che mai. “Quaranta giorni dopo la decisione di trascorrere insieme il lockdown, l’influencer e il deejay sembrano innamorati come non lo sono mai stati.” si legge infatti in anteprima sul profilo Instagram del settimanale. Nella foto Andrea abbraccia Giulia alle spalle e insieme ridono felici e complici.
Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la quarantena si pensa alle nozze
Dunque, come sottolinea anche il settimanale diretto da Signorini, “Il passato è ormai archiviato e il futuro profuma di fiori d’arancio.” Giulia De Lellis ha deciso di mettere una pietra sopra a quanto accaduto in passato e agli errori di Andrea Damante, finiti poi sul libro “Le corna stanno bene su tutto”. I due hanno trascorso queste settimane insieme e, a quanto pare, si sono riscoperti più innamorati che mai. Tanto che, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero addirittura pensando al matrimonio. Dopo essersi persi per molti mesi, Giulia e Andrea sarebbero dunque pronti ad iniziare la loro nuova vita insieme. Per il momento si sono però salutati per riprendere in mano i propri progetti lavorativi.