Giulia De Lellis e quel gesto che ricorda Andrea Damante
Sono trascorsi anni da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis furono protagonisti di uno dei troni più seguiti della storia di Uomini e Donne. Il loro rapporto, nato nello studio del dating show di canale 5, ha fatto sognare per diverso tempo i fan. Dopo essersi scelti e innamorati nello studio del programma di Maria De Filippi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno vissuto una storia d’amore e intensa. Storia finita dopo diverso tempo e che ha portato entrambi ad avere altre relazioni per poi tornare nuovamente insieme. Dopo il ritorno di fiamma, entrambi hanno intrapreso altre relazioni.
Damante, infatti, è fidanzato con Elisa Visari mentre lei è fidanzata da tempo con Carlo Beretta. Tuttavia, l’amore tra la De Lellis e Damante continua a far sognare e, così, basta un gesto dell’influencer per riaccendere le speranze dei fans più romantici che ancora sognano di vederli nuovamente insieme.
Giulia De Lellis mette fine ai rumors
Giulia De Lellis si è concessa un viaggio negli Stati Uniti dove al Superbowl e all’Halftime dello show di Rihanna. Sui social, la De Lellis ha pubblicato un momento del concerto con la canzone “Stay” che è il brano che Giulia dedicò ad Andrea Damante durante l’ultima esterna a Uomini e Donne prima della scelta finale. Un gesto che ha immediatamente scatenato i rumors di un ipotetico ritorno di fiamma che, però, ad oggi è una speranza abbastanza surreale.
A smentire tutto, infatti, è stata la stessa De Lellis che, nel giorno di San Valentino, tra le storie di Instagram, ha dedicato una dolce foto con il fidanzato Carlo Beretta, pubblicata anche da quest’ultimo.