Giulia De Lellis è in love con Andrea Iannone? Il gossip sta impazzendo e l’esperta in tendenze sta “scippando” l’estate a Belen Rodriguez. Come ben sappiamo infatti, la showgirl argentina ogni stagione bollente ha gli occhi della cronaca rosa tutti puntati su di lei ma questa volta, dovrà cedere lo scettro. Del resto, dopo essersi nuovamente “accasata” con Stefano De Martino, ad oggi non c’è molto di cui parlare. E poi, guarda caso, proprio Andrea Iannone altri non è che il suo ex fidanzato. Quindi, in qualche modo particolare (in stile sette gradi di separazione), la Rodriguez c’entra lo stesso qualcosa. Dopo le indiscrezioni del settimanale Spy, arrivano anche quelle del settimanale Chi. La storia sarebbe nata proprio per volontà del pilota che avrebbe invitato Giulia ad assistere ad una gara. Lei per fare un regalo al fratello, si è proprio presentata al suo fianco recandosi al Mugello nel box del pilota. Il giorno dopo, Iannone ha accompagnato Giulia a Roma per lavoro, pur di stare ancora al suo fianco per qualche ora. Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che Andrea Damante, ex storico della De Lellis, sia rimasto di stucco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE STANNO INSIEME
Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente la coppia dell’estate sulla quale si concentreranno gli obiettivi dei paparazzi. L’influencer e il pilota non fanno nulla per nascondersi trascorrendo insieme dei weekend romantici a Lugano come documenta il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 12 giugno e concedendosi anche dei momenti da trascorrere in famiglia. Archiviata la storia con Belen Rodriguez che è sempre più felice tra le braccia di Stefano De Martino, Andrea Iannone sembra voler fare sul serio con Giulia De Lellis al punto da aver conosciuto già il fratello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con cui si è mostrato sui social. A Milano, infatti, Iannone si è concesso una passeggiata con Giuseppe De Lellis condividendo il momento tra uomini anche sulle storie di Instagram. Il piota, dunque, conoscerà presto il resto della famiglia?
GIULIA DE LELLIS E ANDREA IANNONE: SORRISI, ABBRACCI E SGUARDI COMPLICI A LUGANO
Il settimanale Chi dedica un servizio completo a Giulia De Lellis e Andrea Iannone la cui storia sarebbe nata per volontà del pilota che avrebbe invitato l’influencer a Mugello. Un invito che l’ex fidanzata di Andrea Damante avrebbe accettato per fare un regalo al fratello Giuseppe. Galeotta, dunque, sarebbe stata la moto tra la De Lellis e Iannone che avrebbero cominciato a frequentarsi trascorrendo insieme anche dei momenti a Lugano dove il pilota vive. Stando a quanto si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, a Lugano, Iannone e Giulia avrebbero trascorso anche la prima notte insieme. Il giorno successivo, i due si sarebbero concessi una passeggiata facendosi sorprendere insieme dai fotografi di Chi prima di sparire in macchina.