Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono senza dubbio al centro delle curiosità e indiscrezioni della cronaca rosa, soprattutto negli ultimi giorni. Dopo le prime immagini di coppia e le certezze sempre più crescenti e convinte a proposito della liaison, sembra essere bastato poco affinché in rete si alimentasse la convinzione di una possibile crisi di coppia.



Ma Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono davvero in crisi? I rumor degli ultimi giorni sembravano piuttosto perentori. Nello specifico, come racconta Today, il tema dominante sembrava un presunto trasferimento dell’antiquario a Londra per questioni di lavoro. Necessità logistica che appunto, secondo le voci, sembrava essere alla base delle frizioni di coppia.



Giulia De Lellis, il pranzo in famiglia che ‘scaccia’ la crisi con Giano Del Bufalo

Le indiscrezioni sulla crisi tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sembrano però essere dissipate da uno scatto trapelato in rete grazie ad una segnalazione giunta a Deianira Marzano, esperta di gossip. Come racconta Today, una fonte anonima avrebbe inoltrato una foto eloquente volta a testimoniare la solidità del rapporto tra l’influencer e l’antiquario.

“Giulia a pranzo con tutta la famiglia, post dei genitori”, la foto mostra appunto Giulia De Lellis con la famiglia di Giano Del Bufalo – presente anche la sorella Diana Del Bufalo – un indizio forse non casuale che pone fine alle voci di una crisi tra i due. Chiaramente, è possibile che delle incomprensioni ci siano state, ma stando allo scatto mostrato da Deianira Marzano, il cielo sembra sereno per il futuro di Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo.