La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Tony Effe starebbe affrontando un periodo difficile. Negli ultimi giorni questo gossip infiamma sui social e addirittura si parla di una rottura imminente. Secondo quanto emerso solo di recente, queste voci sembrano essere infondate, e la causa di tanto chiacchiericcio potrebbe essere da ricondurre a un evento molto specifico.
A spiegare l’origine di queste voci ci ha pensato Gabriele Parpiglia nel suo programma in onda sull’emittente Studio 100. Il rapper si sarebbe presentato da solo a una festa organizzata da Cristiano Iovino, un amico di lunga data, un gesto che ha suscitato sospetti.
Crisi tra Tony Effe e Giulia Lellis: Cristiano Iovino coinvolto, gossip smentito e la verità emersa
Cosa c’entra il personal trainer con questa storia? E perché la sua festa è diventata il centro di pettegolezzi che hanno messo in discussione la relazione tra il Big di Sanremo 2025 e l’influencer?
Gabriele Parpiglia ha spiegato che dietro la presenza di Tony Effe da solo a quel party ci sarebbe una motivazione molto semplice e legata alla sua amicizia con Cristiano Iovino. “Smentiamo la crisi tra Tony e Giulia De Lellis”, ha dichiarato il giornalista.
Inoltre ha rivelato che nel 2018 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Iovino erano stati protagonisti di un viaggio insieme in Islanda, evento che, a detta di alcuni, aveva alimentato voci di una possibile liaison tra i due.
Cristiano Iovino e Giulia De Lellis hanno avuto un flirt oppure no?
Sebbene fosse evidente che non fossero soli, le indiscrezioni di una possibile relazione tra Giulia e Cristiano erano diventate un argomento caldo della cronaca rosa. Ecco quindi che Tony, conoscendo il contesto e la sensibilità legata a questa vicenda, avrebbe preso la decisione di non portare la sua fidanzata Giulia alla festa dell’amico.
Una scelta che, secondo Parpiglia, non avrebbe nulla a che vedere con una crisi, ma piuttosto con la volontà di tutelare la sua relazione e, al contempo, preservare l’amicizia.