Giulia De Lellis positiva al covid
Giulia De Lellis è nuovamente positiva al covid. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer che, dopo essere stata lontana dai social per ventiquattro ore, poco fa, ha rotto il silenzio svelando ai suoi 5,2 milioni di followers, il motivo della sua assenza. Nessuna storia parlato per la De Lellis che si è limitata a condividere un post tra le storie del suo profilo Instagram annunciando di essere risultata positiva al covid pochi mesi dopo il precedente contagio.
Giulia affida ad Instagram il suo pensiero raccontando di essere stata contagiata da una forma molto aggressiva al punto che svela di aver “trascorso le ore peggiori della sua vita”. “Credo di aver passato le ultime 24 ore peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”, ha scritto la De Lellis pubblicando la foto di alcuni crostini.
Giulia De Lellis, il sostegno dei fan
L’annuncio di Giulia De Lellis è diventato immediatamente virale. I fan più attenti dell’influencer, preoccupati dalla sua assenza sui social, hanno immediatamente scritto messaggi di supporto per Giulia che, dopo aver svelato la causa della sua assenza, si è allontanata nuovamente da Instagram. I fan, ora, le augurano una pronta guarigione e sperano di vederla presto in tutta la sua bellezza.
Solo pochi giorni fa, sul web, si erano diffusi rumors su una presunta crisi di coppia con il fidanzato Carlo Beretta. Crisi smentita dalla stessa Giulia che, sui social, si è mostrata in suo compagnia. Oggi, purtroppo, la notizia della nuova positività al covid con i fan pronti a sostenerla da lontano anche in questo momento.