È bastata una rivelazione e il titolo abbastanza autoironico del libro che ha annunciato di aver scritto per far balzare Giulia De Lellis (nuovamente) nei Top Trends di Twitter: l’influencer e volto noto delle reti Mediaset ha infatti scritto di suo pugno una autobiografia dal titolo “Le corna stanno bene su tutto” in cui parla sostanzialmente della volta in cui anche lei è stata tradita, senza però specificare da chi. E dopo la rivelazione il web è esploso e molti dei suoi circa 4 milioni di follower hanno pensato che il soggetto in questione fosse il suo ex Andrea Damante. “C’è una cosa che ho imparato: non amate con tutta la vostra anima chi vi ama solo a modo suo” ha aggiunto la De Lellis che tuttavia è diventata involontariamente oggetto di prese in giro più o meno bonarie sui social network per il video con cui ha pubblicizzato non solo il libro ma ha parlato per la prima volta apertamente di questa storia di corna… (agg. di R. G. Flore)
WEB TRA IRONIA E TANTE CRITICHE
«C’è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo», scrive in una nota, Giulia De Lellis. “Ho scoperto di avere le corna” è il primo libro dell’influencer da oltre 4 milioni di follower su Instagram. Sono proprio questi follower che si sono espressi su questa eclatante novità e le opinioni non sono proprio positive. “Il libro di una che non ha mai letto un libro…. questa è l’Italia!” scrive un’utente; e ancora “Complimenti alla ghostwriter!”, e “Se Giulia De Lellis ha scritto un libro c’è speranza per tutti di diventare presidenti americani!” L’ironia del web è tanta e nasconde non tanto velate critiche al fatto che la De Lellis abbia scritto un libro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI FRANCESCO FACCHINETTI
A commentare la nuova avventura letteraria di Giulia De Lellis, presto in tutte le librerie con il libro Le corna stanno bene su tutto, è l’agente dei vip Francesco Facchinetti, che ha lasciato il suo messaggio di auguri sui social, spendendo per lei parole di affetto: “Giulia, anche se è molto giovane, ha un coraggio incredibile e soprattutto anche senso dell’umorismo”, dice il figlio di Roby Facchinetti in una breve storia su Instagram. “Seguitela – aggiunge poi – perché è grandiosa e se volete preordinare il suo libro fate swipe up perché sarà un libro veramente incredibile”. Dopo il suoi appello, però. Francesco Facchinetti non ha potuto fare a meno di notare lo straordinario ed immediato successo collezionato dall’ex di Andrea Damante, che mettendo nero su bianco l’infedeltà del suo ex, ha sbaragliato la concorrenza: “ragazzi pazzesco – dice Francesco Facchinetti – sono arrivati i primi numeri di Giulia De Lellis, del suo primo libro, il link per preordinarlo ha fatto 130 mila click, follia!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
DICHIARAZIONI SCOTTANTI IN ARRIVO?
E’ scoppiato il caso “corna-gate” e adesso tutti attendono con ansia il commento di Andrea Damante che poco fa si è svegliato (almeno social-mente parlando, visto che ha pubblicato una storia) ma non ha ancora detto la sua sull’annuncio di Giulia De Lellis. Quest’ultima ha lanciato il suo libro che uscirà a settembre ma che può essere già preordinato in attesa del momento clou e sarà allora che scopriremo se le rivelazioni annunciate dal promo sono vere oppure no: “Ho scoperto di avere le corna ad aprile”, dice l’influencer. Davvero c’è una data precisa (e unica) del tradimento di Andrea ai danni di Giulia De Lellis? I suoi fan sono impazziti e mentre lei nelle ultime storie lancia i suoi occhiali e il suo libro, altri attendono con ansia rivelazioni importanti e scottanti.
ANDREA DAMANTE L’HA TRADITA AD APRILE, PAROLA DI GIULIA DE LELLIS
Giulia De Lellis sconvolge tutti e, come da buon Capricorno che si rispetti, ha pensato bene di servire la sua vendetta contro Andrea Damante su un piatto molto freddo ma ben orchestrato. Proprio poco fa, sul suo profilo Instagram al grido di “Scioccata”, la De Lellis si è mostrata in un video come in una sorta di seduta per persone tradite. Se in un primo momento lei è di spalle e non si fa notare nemmeno, un attimo dopo eccola pronta ad ammettere il motivo della sua presenza: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna“. Le rivelazioni dell’influencer non si fermano qui visto che, proprio alla fine del video, appare la copertina del suo libro “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”. A quanto pare alla fine il suo sogno si è avverato e il libro che aveva annunciato lo scorso anno e che doveva mettere insieme stili e trucchi è diventato qualcosa di più proprio spinto dall’onda del gossip.
GIULIA DE LELLIS LANCIA IL SUO LIBRO E STRIZZA L’OCCHIO A DAMANTE
Solo Giulia De Lellis avrebbe potuto trasformare le sue vicende personali in qualcosa di molto goloso e sono tanti i fan che si sono già detti pronti a comprare e leggere per la prima volta un libro in onore della loro beniamina. Il libro si può già ordinare e tutto lascia pensare che, insieme ai consigli di stile, ci saranno anche le rivelazioni scottanti che riguardano il suo ex Andrea Damante con il quale ha rotto proprio in seguito alla scoperta di un tradimento (alcuni sono pronti a scommettere che siano più di uno). Cosa avrà scritto e fin dove si sarà spinta la De Lellis per amore del sapere e dei suoi fan? L’odissea di Giulia de Lellis è appena iniziata…
Ecco di seguito il video con l’annuncio: