Giulia De Lellis, piccolo intoppo durante la vacanza a Gerusalemme: “La bruciatura in fronte…”
Scegliere la meta per le proprie vacanze è sempre un’impresa ardua; soprattutto se l’intento è quello di cimentarsi con un contesto socio-culturale piuttosto diverso dal proprio. Questa tipologia di esperienza sta interessando una delle influencer italiane più seguite, Giulia De Lellis. La giovane – come riporta Leggo – si trova attualmente a Gerusalemme come di consueto sta documentato il tutto attraverso i propri profili social. Tra video e istantanee che raccontano il soggiorno palestinese, l’influencer ha condiviso anche alcune curiose considerazioni sull’esperienza.
Una delle prime tappe di Giulia De Lellis è stata il noto Muro Occidentale; la vista ha chiaramente impressionato positivamente l’influencer che però ha anche raccontato di vivere la vacanza a Gerusalemme con una certa ansia. “Io sto andando in giro con il turbante in testa perchè ho l’ansia che la bruciatura in fronte mi lasci la cicatrice o la macchia e purtroppo, il cappello mi fa male”. Questa una delle preoccupazioni di Giulia De Lellis – come riporta Leggo – che si riferisce ad una bruciatura subita proprio in Palestina.
Giulia De Lellis e il toccante gesto presso il Muro Occidentale: “Un pensiero per i miei cari e per voi…”
Percorrendo le bellezze palestinesi sotto il sole battente, Giulia De Lellis si è procurata una scottatura all’altezza della fronte. L’unico rimedio che l’influencer sembra aver trovato per proseguire il suo soggiorno a Gerusalemme sarebbe dunque l’utilizzo di un vistoso turbante. L’indumento le garantirebbe così maggiore ombra e protezione alla pelle, nonostante risulti piuttosto ingombrante. Tornando invece sulla visita precedente presso il Muro Occidentale, Giulia De Lellis ha raccontato un curioso aneddoto.
Giulia De Lellis – stando a quanto racconta il portale – avrebbe lasciato un bigliettino dedicato a fan e famiglia presso il Muro Occidentale di Gerusalemme. Lei stessa ha così raccontato il gesto su Instagram: “Ho scritto un pensiero per la mia famiglia, i miei cari, gli amici e anche per tutti voi che mi seguite da anni”. L’influencer ha poi spiegato le ragioni del gesto: “Si dice che tutte le preghiere o desideri salgano da questo punto preciso del muro del pianto; per questo arrivano tutti con dei bigliettini chiusi che si incastrano dove si trova un piccolo spazio”.