Dopo Andrea Damante, Giulia De Lellis ha trovato la sua felicità accanto ad Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne svela a Domenica In che oggi continua a chiedersi: “come è possibile che sto vivendo con un uomo così bello, così buono, così attento?”; poi ricorda il loro primo incontro, quando entrambi erano ancora impegnati con i rispettivi ex: “Io ero fidanzata, non mi stava tanto simpatico. Dopo un anno – spiega la De Lellis – mi ha mandato un messaggino su Instagram […] ogni tanto tornava, poi è sempre finita lì”. Tutto questo fino al giorno in cui suo fratello le ha chiesto di andare insieme a vedere una gara: “Avevo una giornata libera, volevo passare del tempo con mio fratello. Ero in un periodo sereno della mia vita e lì è come se l’avessi visto per la prima volta, da lì non ci siamo più separati. Se sono felice? Da morire”. Ma tra i suoi ricordi più belli, Giulia De Lellis inserisce anche il periodo vissuto accanto a sua nonna, un omento della sua vita fatto di rigore e tanto amore. Una delle regole, ricorda, era quella di svegliarsi al mattino presto e fare colazione tutti insieme: “mi metteva una piantina nel naso, prendeva una fogliolina – è un consiglio che do a tutte le mamme – mi metteva una piantina nel naso e nelle orecchie, mi si svegliava il cervello. ma ti svegli perché diventi una bestia, ti stranisci talmente tanto…” (Agg. di Fabiola Iuliano)



“Avrei dovuto sbirciare prima nel pc di Andrea Damante”

Giulia De Lellis si racconta a Domenica In e spiega perché, così come recita il suo primo libro, “Le corna stanno bene su tutto”. “Ma io stavo meglio senza – precisa lei – Andrea Damante si è dato da fare. È stata una bellissima storia d’amore, rifarei tutto, ma sul finale ci siamo un po’ persi”. Ma quali sono stati i campanelli che l’hanno messa in allarme? “Avevo una sensazione, che ogni tanto bussava nella mia testa. Un giorno, c’erano dei problemini, dopo una brutta discussione lui parte, accendo il computer e sono entrata nelle sue cartelle. Se lo rifarei? Sì, avrei dovuto farlo prima. Avevo questa sensazione orrenda. Prima in realtà evitavo”. Giulia De Lellis parla poi della sua reazione: “sono stata malissimo, nel libro c’è una parte di ironia perché io sono così, ma leggendolo si percepisce il pugno nello stomaco”. Ma quali sono i motivi per cui la sua vicenda è oggi gettonatissima? “È un tema che ho sempre evitato – spiega lei – quando ci siamo lasciati sono stata molto vaga […] ma perché io stessa non lo avevo accettato”. (Agg. Fabiola Iuliano)



“Grazie Silvia”

Ieri pomeriggio Giulia De Lellis è stata ospite di Verissimo con Silvia Toffanin. Tra qualche minuto invece, sbarcherà ufficialmente in Rai per prendere parte alla prima puntata di Domenica In con Mara Venier, a partire dalle 14. “Questa è l’Italia!!!! Dare spazio a una che avuto più fidanzati che anni di scuola!”, commentano sulla pagina Instagram di Verissimo. E ancora: “Ma si può far parlare di sé solo per corna ricevute? Siamo veramente alla frutta”, “Ma questa davvero crede che è l’unica ad essere stata tradita? Poi ci ha scritto un libro… certo con la cultura che ha dimostrato di avere al GF, immagino che best sellers”. Nel frattempo, l’esperta in tendenze ha voluto ringraziare conduttrice e pubblico: “Grazie Silvia, grazie a tutti”. Poi ha anche pubblicato una riflessione sul suo profilo ufficiale: “Accettare: Acconsentire a ricevere o ad accogliere come conveniente o inevitabile”. Poi ha aggiunto: “Io ho fatto solo questo, il resto è avvenuto poi in maniera naturale… Imparate ad accettare, prendetevi il vostro tempo, e poi andare oltre, come spesso vi dico… Infine lasciatevi stupire dalla vita!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“SONO UNA MASOCHISTA…”

Fasciata in abito nero, col collo alto, Giulia De Lellis ha raccontato a Verissimo come è rinata dopo il tradimento di Andrea Damante. «Quando si viene tradite, si è costrette a smettere di amare, ma il sentimento non svanisce da un giorno all’altro», ha ammesso la giovane influencer. Dopo l’addio, doloroso, ci sono stati dei riavvicinamenti. «Ci abbiamo provato, ma il perdono è come l’altezza: o ce l’hai o non ce l’hai, ed io non ce l’ho». Dal suo racconto nello studio di Silvia Toffanin emergono tanti retroscena. Ad esempio, quando ha scoperto di essere stata tradita, ha chiamato tutte le ragazze con cui Damante era stato insieme. «Ho preso il telefono e, una ad una, ho chiamato le candidate. Ho voluto sapere tutto, come una masochista». Poi ha distrutto tutto quello che c’era in casa. «Ho preso la sua playstation a martellate, l’ho infilata sotto la doccia, ho strappato tutti i fili. Ho distrutto il suo guardaroba, bucato le suole delle scarpe da sotto, così che se anche non lo avesse visto, l’avrebbe sentito». (agg. di Silvana Palazzo)

GIULIA DE LELLIS “HO VISSUTO IL TRADIMENTO IN FAMIGLIA…”

“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, questo il prolisso quanto chiaro titolo del libro di Giulia De Lellis, di cui l’influencer ha parlato nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo. Tornando sulla rottura con Andrea Damante, l’ex gieffina ha spiegato: «Racconto quello che voglio far sapere, è stato semplice: sono rientrata in casa, ho acceso il computer e ho trovato delle cose poco chiare. Sono andato a fondo ed ho scoperto ciò che ho scritto nel libro: ho trovato del materiale e poi ho scoperto… Non solo tradimenti fisici ma anche mancanze di rispetto, come parole che non mi erano piaciute. Ho reagito a modo mio, sono stata tanto male: ho perso 6 chili, avevo una faccia inguardabile». «Il tradimento l’ho sperimentato fin da piccola in famiglia» scrive la De Lellis nel libro, spiegando a Silvia Toffanin: «Io sono una persona che non tollera il tradimento, ho avuto delle circostanze familiari dove mi sono trovata a viverlo in prima persona e a condividerlo con le persone che fanno parte della mia famiglia, lui sapeva che io non tolleravo molto questa cosa». Ribadendo poco dopo: «Avevo già sofferto in passato, è tremendo per le conseguenze che ha per tutti». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

GIULIA DE LELLIS: “SONO STANCA”

Giulia De Lellis sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Fidanzata con Andrea Iannone, la De Lellis continua ad essere una delle influencer più seguite sui social. Amatissimo dal pubblico, Giulia ha anche raccontato se stessa nel libro ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’ che ha presentato in tv nella prima puntata della nuova stagione di Verissimo, in onda oggi. A breve, inoltre, incontrerà i suoi fans anche in tre appuntamenti speciali a Roma, Milano e Bari durante i quali firmerà la copia del libro. Tutto, dunque, procede per il verso giusto anche se la De Lellis, con il suo ultimo post, ha spaventato i fans. Giulia, infatti, pur essendo grata al suo lavoro per tutto quello che, ogni giorno, le regala, ha ammesso di essere stanca e di volersi fermare per un po’.

GIULIA DE LELLIS, PAUSA DAL LAVORO: “MI PRENDERO’ UN PERIODO TUTTO MIO”

Giulia De Lellis ha svelato di volersi fermare, ma non ha annunciato quando lo farà. Impegnatissima con la sponsorizzazione del suo licro, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe decidere di prendersi una pausa al termine del motomondiale per poter trascorrere più tempo con il fidanzato Andrea Iannone. “Guardando questa foto pensavo proprio a questo .. stavo malissimo quel giorno, avevo la febbre alta e la testa mi esplodeva. I miei occhi, per chi li conosce, lo dimostrano. Nonostante tutto, posavo facevo il mio lavoro, con professionalità e con un sorriso fiacco. Non dormo da mesi nello stesso letto per più di una notte, sono ogni giorno in posto diverso, sempre più lontana dai miei affetti, dalle piccole, e per vedere il mio fidanzato faccio fatica, ma faccio di tutto. Sono felice, sono grata al mio lavoro, non fraintendetemi, ma sono stanca.. tanto !“, scrive Giulia che poi conclude cosù – “Mi prenderò una pausa, un periodo tutto mio molto presto. E sarà meraviglioso! Vi porterò con me comunque, tranquilli”.