Giulia De Lellis, lo sfogo contro la ditta incaricata per la nuova casa: “Attenti a chi scegliete!”

Il mondo dei social, soprattutto per gli influencer, rappresenta una sorta di diario in tempo reale volto a raccontare non solo i retroscena del contesto professionale ma anche vicissitudini di quotidianità. Giulia De Lellis è ad esempio una delle maggiori rappresentanti del settore, sempre ben disposta nel coinvolgere la community nelle vicende della sua vita. La giovane è attualmente piuttosto impegnata dal punto di vista televisivo; nelle vesti di conduttrice ha stupito al timone di Love Island Italia e prossimamente si cimenterà – come riporta Novella 2000 – con un nuovo programma su Real Time.



Tra le ultime novità offerte da Giulia De Lellis – come racconta il portale – spicca però una sorta di sfogo pubblicato appunto sui social. L’influencer è alle prese con il trasferimento nella sua nuova casa, atteso già da circa un anno e mezzo. I lavori pare abbiano subito più di un intoppo e la situazione deve aver indispettito non poco la conduttrice. “Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi, purtroppo, abbiamo scelto male e stiamo subendo dei danni non indifferenti; soprattutto morali“.



Giulia De Lellis, l’indiscrezione di Deianira Marzano sul “caso” delle frecciatine per Andrea Damante

Le parole di Giulia De Lellis trasudano amarezza ma soprattutto anche tante rabbia. La sua nuova casa sarebbe dovuta essere pronta da diverso tempo ma – a suo dire – a causa delle mancanze della ditta scelta, i tempi si sono allungati in maniera esponenziale. “Mi sento morire dopo i soldi spesi” – ha aggiunto l’influencer – “E il tempo perso; poi, comunque, vi racconterò meglio”. Intanto, l’esperta di gossip Deianira Marzano, pare abbia aggiunto qualche aggiornamento rispetto anche ad un’altra questione: le presunte frecciatine lanciate da Giulia De Lellis al suo ex fidanzato Andrea Damante.



Giulia De Lellis vive ormai da diverso tempo una relazione felice con Carlo Beretta; è dunque chiaro che Andrea Damante rappresenti più che il passato. Come riporta Novella 2000, Deianira Marzano avrebbe raccontato come l’influencer – intervenuta nel suo gruppo Telegram – abbia spento nuovamente le voci di chi la accusa di continuare a lanciare frecciatine nei confronti di Andrea Damante. “Giulia ha risposto a una hater ossessionata che le ha scritto che manda frecciatine a Damante: ‘Amo, ma quali frecce? Secondo me dopo 3 anni le frecce le ha nel cervello chi vede ancora quei mostri’“. Come racconta il portale, Giulia De Lellis avrebbe poi aggiunto: “Sono fatti accaduti sette anni fa; non mi potete collegare le canzoni a momenti di sette anni fa con il mio ex con cui non sto da 3 anni!