Giulia e Mirco: spunta il retroscena sulla coppia di Temptation Island settembre 2024

Sale l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island 2024 che, dopo il grande successo ottenuto con l’edizione estiva, tornerà in onda a settembre con delle coppie tutte nuove. La pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia sta pubblicando i video di presentazione delle coppie e tra quelle che stanno maggiormente incuriosendo il pubblico spicca quella formata da Giulia e Mirco. I due sono fidanzati da ben nove anni ma da quando hanno iniziato a convivere i problemi sono diventati più grandi.



A scrivere al programma è stata lei, stanca di vivere un rapporto monotono e di essere mandata via di casa quando litigano. “Ci sono stati dei litigi nell’ultimo anno e lui mi ha addirittura mandata via di casa”, ha raccontato lei scatenando i commenti del web che, ora, è curioso di scoprire altro sul passato della coppia.



Giulia e Mirco di Temptation Island 2024: lei è un’ex aspirante di Miss Italia

Giulia e Mirco hanno così deciso di mettere alla prova la storia d’amore partecipando a Temptation Island 2024 e sul loro passato stanno già circolando le prime indiscrezioni. Stando ad una segnalazione riportata da Very Inutil People, Giulia è un’ex aspirante di Miss Italia 2019, anno in cui trionfò Carolina Stramare.

L’indiscrezione è diventata immediatamente virale sul web scatenando anche diverse reazioni da parte degli utenti che ora non vedono l’ora di vedere Giulia nel villaggio delle fidanzate alle prese con i tentatori e di scoprire la verità sulla storia con Mirco.