Giulia Elettra Gorietti è ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme a sua madre Nicole Moscariello e a suo marito Andrea Roncato. Ha conosciuto l’attore, che sarebbe poi diventato il suo padrino, sul set, ma questo ha insospettito sua madre che credeva lui volesse sedurla. Le cose, invece, sono andate molto diversamente. Giulia ha infatti spiegato: “Il mio primo obiettivo è stato ‘Io Andrea come amico lo voglio’, quindi l’ho fatto conoscere a mia madre per mettere fine a questa cosa. Poi quando ho visto come lui ha reagito quando l’ha vista, io non nego che ero contenta e ho deciso di vedere come andava. Poi di Andrea mi sono subito fidata, e io difficilmente mi sbaglio su questo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giulia Elettra Gorietti, chi sono marito e figlia
Il calciatore Pietro Iemmello è il marito di Giulia Elettra Gorietti. L’attrice ha conosciuto il calciatore, poco dopo aver chiuso un’altra relazione: “Mi hanno invitata a fare da madrina a un festival in Calabria e ho accettato per staccare da tutto. Partendo pensavo: non voglio vedere l’ombra di un uomo. E invece Pietro, che è di Catanzaro, mi mandò un messaggio…”, ha raccontato la Gorietti qualche tempo fa a Vanity Fair. In realtà, il calciatore le aveva già mandato diversi messaggi privati su Instagram, che l’attrice aveva sempre ignorato. Così si sono incontrati e non si sono più lasciati: “Mi ha portato in un posto bellissimo sul mare, ci siamo fidanzati subito“. Dopo poco più di un anno, è nata la loro prima figlia, Violante. La bambina è nata il 18 giugno 2018, alla clinica Mater Dei di Roma: “La nostra vita acquista il vero senso, siamo pieni di gioia, siamo una famiglia”, aveva annunciato su Instagram l’attrice.
La famiglia di Giulia Elettra Gorietti: Pietro Iemmello e la figlia Violante
Lo scorso 18 giugno Violante ha compiuto tre anni. “Auguri amore della mia vita. Che tu possa sempre essere la bambina che sei piena di vita e intelligente. E che tu possa sempre avere la capacità di attrarre positività dissolvendo il superfluo con tutta la tua gioia di vita che di indole hai e che non tutti hanno in una vita intera. Ti amo, Mamma”, ha scritto Giulia Elettra Gorietti su Instagram, pubblicando una foto insieme alla figlia e al marito Pietro Iemmello. In una recente intervista a Vanity Fair, l’attrice ha ammesso di non voler allargare ulteriormente la famiglia in questo momento: “Tante volte mi fermano e mi dicono: quando lo fai un secondo figlio? Mi piacerebbe spiegare a tutte quelle persone la fatica che ho fatto per rimettermi in piedi e tornare a lavorare dopo la prima gravidanza. Violante la amo, è la cosa più bella della mia vita, ma per ora sto bene così”, non escludendo la possibilità, un domani, di avere un secondo bambino.