Francesco Gabbani è felicemente fidanzato con Giulia Settembrini, la non più misteriosa fidanzata che ha presentato ufficialmente durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay. Il cantautore e polistrumentista che ha vinto due volte il Festival di Sanremo, nel 2016 nella categoria “Nuove Proposte” e nel 2017 con “Occidentali’s Karma” è legato a Giulia Settembrini da diverso tempo. “Sono felicemente fidanzato. Si chiama Giulia, è qua con me” – ha detto Gabbani ai microfoni di Deejay Chiama Italia ospite di di Linus e Nicola Savino a Radio DEEJAY. Non solo, il cantautore parlando della fidanzata ha anche aggiunto: “lei è di Saronno, io di Carrara, ma ci siamo conosciuti a Pizzo Calabro. Lei stava lavorando in ambito registico. Ci siamo incontrati ed è il mio grande amore”.



Presente in radio anche Giulia che è stata invitata da Linus e Nicola Savino a rivelare qualche difetto del fidanzato e superando l’imbarazzo ha confessato: “è un pochino, però un pochino, pignolo”.

Chi è Giulia Settembrini, la fidanzata di Francesco Gabbani

Francesco Gabbani e Giulia Settembrini sono una coppia molto unita e stanno insieme dal 2020, anno che segnato la terza partecipazione del cantautore con il brano “Viceversa” al Festival di Sanremo conquistando la seconda posizione. Proprio in quell’occasione Gabbani ha confermato la storia d’amore con la sua Giulia, anche se hanno vissuto sempre la loro relazioni lontani dall’occhio del gossip e dal clamore mediatico. Una scelta che conferma il carattere schivo e riservato di entrambi che, oltre alla sfera privata, condividono anche quella lavorativa.



Giulia, infatti, è da anni l’assistente personale di Francesco Gabbani e in passato lavorava come regista, ma è stata anche musa ispiratrice per il compagno che proprio a lei ha dedicato il successo “Viceversa”. Una coppia unita e complice non solo nella sfera sentimentale, ma anche in quella professionale a conferma che tutto è possibile se c’è l’amore!

Leggi anche

Francesco Gabbani, chi è: "Dopo la vittoria a Sanremo ho avuto un contraccolpo"/ "Sono rimasto sconvolto"