Giulia Lisioli tradita da Blanco: “Quando l’ho scoperto sono finita in ospedale”
Giulia Lisioli, l’ex fidanzata di Blanco, si è lasciata andare ad un lungo sfogo pubblicato sull’ultimo numero di DiPiù. La 19enne ha raccontato i dettagli della fine della relazione col celebre cantante, ammettendo di aver scoperto il suo tradimento e di essere stata malissimo. “Ho scoperto che Riccardo, anche se per tutti è Blanco, aveva un’altra attraverso un video che mi hanno girato che ritraeva lui in discoteca baciarsi con un’altra ragazza mai vista prima” ha raccontato Giulia.
“Da quel momento nella mia testa un vuoto totale: ricordo solamente di aver avuto un malore e di essere stata soccorsa da mia madre. Per il dolore sono finita in ospedale”, ha spiegato la 19enne. Un racconto forte quello dell’ex del cantante di ‘Brividi’, che continua con altri dettagli altrettanto scioccanti. “Dopo aver avuto attacchi di panico e ansia ora sto prendendo alcuni ansiolitici e confesso di stare meglio. Meno male al mio fianco ho sempre avuto mia mamma e il mio migliore amico”.
Giulia Lisioli, lo sfogo dell’ex fidanzata di Blanco
Di recente Giulia ha avuto modo di rivedere il suo Riccardo, ovvero Blanco, e di questo incontro ha raccontato: “Quando ho visto Riccardo ho avuto un blocco totale. Non sono in grado di perdonarlo, gli ho voluto davvero bene. Ha ammesso di aver sbagliato e di tenere ancora tanto a me. Capisco anche il momento di stress che sta vivendo però ora devo pensare a me stessa”.
Se Blanco sembra ora del tutto preso dalla nuova fiamma Martina, Giulia racconta: “Io per ora non ho nessuno e mi va bene così. Quando stavo con Riccardo mi trascuravo, ora voglio pensare a me e volermi più bene. Ho ripreso ad andare in palestra e sono tornata a lavorare in un bar, almeno penso poco a quello che è successo”. Ammette infine di essere ancora legata all’ex: “Ovvio che lo amo ancora”.