Giulia Pauselli, chi è la ballerina e compagna di vita di Marcello Sacchetta

La nota ballerina ed ex allieva di Amici Giulia Pauselli, negli anni è riuscita a costruire una speciale storia d’amore con il collega Marcello Sacchetta. I due insieme sono riusciti a realizzare i loro sogni e costruire una famiglia, allargata con l’arrivo del figlio Romeo Maria, la grande emozione della coppia che due anni fa ha accolto il piccoletto. E proprio riguardo alla maternità di Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta si è lasciato andare a qualche curiosa rivelazione nel corso di This is me, nelle scorse settimane: “A Napoli si dice: ‘Nessuno nasce imparato’. Giulia non era prontissima, ma ha imparato. Non ha imparato a essere una madre, ma una grande madre” le parole del danzatore sulla sua compagna di vita.



Marcello Sacchetta, raccontando il suo inizio di percorso al fianco di Giulia Pauselli, aveva confidato: “Il divano letto si apriva e potevamo mangiare sul piano cottura, quella fu la nostra prima cucina.
Passarono poi altre 3 case, ci trasferimmo definitivamente a Roma e con tanto sacrificio oggi abbiamo comprato casa, quella dei nostri sogni”.



Giulia Pauselli e il percorso ad Amici: “Ho avuto una grande crescita”

Dal secondo posto centrato ad Amici in poi ne è passata di acqua sotto i ponti e Giulia Pauselli è riuscita con il tempo a costruire la sua vita al fianco del collega Marcello Sacchetta, con il quale ha condiviso molto negli anni. Intervenuta a This is me di Silvia Toffanin, Giulia Pauselli ha rivelato ricordando l’esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi:

“Vorrei abbracciarmi e dirmi che andrà tutto bene, ho avuto un percorso di crescita personale, oltre che artistico” le parole di Giulia Pauselli nel programma di Canale Cinque. Un’avventura ovviamente rimasta nel cuore della ballerina, oggi divenuta una mamma, ma in qualche modo sempre legata al programma che le ha spalancato le porte della carriera.