Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo. La ballerina di Amici è in dolce attesa e, a Silvia Toffanin, racconta: “Sono entrata nel secondo trimestre. Non dico il mese semplicemente perchè ho deciso di continuare a ballare e magari tante persone non possono capire la mia scelta. Il momento più difficile è il primo trimestre, che ho superato. Ora posso continuare a ballare e ad essere tranquilla e serena”. Aggiunge poi che: “Ci è cambiata la vita in un secondo e non ce l’aspettavamo. È stata una sorpresa, l’universo ha mischiato le carte e qualcuno ci ha scelto come genitori. Noi lo abbiamo scoperto il 30 dicembre. Avevo un ritardo importante, ma nel mio lavoro è spesso comune. Non mi sono preoccupata più di tanto, pensavo fosse legato allo stress”.
Marcello, dal canto suo, dichiara: “L’emozione è veramente alle stelle. Quando le persone me lo chiedono, mando l’emoticon di Saturno, perché sto veramente volando. L’emozione è tanta. Non riesco a proiettarmi nel futuro, cerco di non farmi domande nel capire come sarò come papà”. Viene poi annunciato che il bebè sarà un maschietto: “Io ci tenevo tanto che fosse un maschietto, l’ho sentito subito. Il nome? Abbiamo deciso di dargli un doppio nome e il secondo sarà femminile, perché volevamo che lo accompagnasse sempre una certa sensibilità”.
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta a Verissimo
Giulia Pauselli dopo aver annunciato la sua gravidanza durante una puntata del talent di Canale 5 è pronta a parlare del suo amore con Marcello Sacchetta e di come entrambi si preparano al nuovo arrivo all’interno del salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
In occasione del compleanno della ballerina il futuro papà ha voluto condividere sul suo profilo social degli auguri speciali alla neo mamma senza dimenticare un pensiero al piccolo bambino in arrivo: “Grazie per avermi fatto ascoltare la musica più bella che potessi mai udire e che solo una persona speciale come te poteva comporre. Non vedo l’ora di ballarla insieme, noi 3”.
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta neo genitori
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta non si sono incontrati per la prima volta dietro le quinte del talent show condotto da Maria De Filippi ma in Svizzera sul set di un film per Bollywood nel 2013 quando i due ballerini non smettevano di guardarsi a vicenda e come lei stessa ha confessato durante un’intervista a DiPiù: “Sono bastati pochi giorni per farmi innamorare. Quando abbiamo terminato le riprese, ognuno di noi è tornato ai propri impegni. ma io non avevo intenzione di farmi scappare Marcello”.
Durante l’intervista la ballerina ha ammesso di aver seguito ovunque Marcello Sacchetta per seguire la sua sensazione che il ragazzo fosse “quello giusto”, nonostante il ragazzo all’inizio fosse un po’ titubante a causa della differenza di età di otto anni tra i due. Marcello e Giulia adesso convivono a Roma dove presto accoglieranno anche il nuovo arrivo per costruire finalmente la loro famiglia.