Giulia Pauselli, ballerina di Amici si è operata in ospedale al menisco del ginocchio destro. Dopo l’infortunio avvenuto durante un’esibizione al talent di Maria De Filippi insieme a Giuseppe Giofrè, aveva dovuto lasciare improvvisamente la trasmissione. A distanza di alcuni giorni dal brutto episodio, la ballerina ha aggiornato i suoi followers via social sulla situazione, ringraziando anzitutto lo staff medico che l’ha curata.



I ringraziamenti di Giulia Pauselli dopo l’operazione: “Staff meraviglioso”

Giulia Pauselli, attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram ha scritto: “Un grazie speciale a @dottorgiovannidigiacomo. E alla Fascino che mi ha mandato dal migliore. Staff meraviglioso, competente e gentile che crea una cornice perfetta al luminare Dr. Di Giacomo. Sono già a casa e la settimana prossima posso iniziare la riabilitazione“, con una serie di foto di lei distesa sul letto della clinica e con le stampelle. Tutto sembra essere andato benissimo e Giulia appare già sorridente.



Nel corso di una puntata del serale di Amici, Giulia si è esibita in un tango molto sensuale con Giuseppe Giofré, collega e quest’anno giudice del talent. Giulia ha comunicato sul proprio profilo Instagram il fatto che dovrà assentarsi per un po’ dal programma perché si è infortunata al ginocchio. La Pauselli fa parte della squadra di Maria De Filippi da molti anni ed è la compagna di un altro ballerino che per anni è stato professionista nella scuola più famosa d’Italia: Marcello Sacchetta. I due lo scorso agosto, sono diventati genitori del loro primo bambino: Romeo.



Giulia Pauselli ha ballato con il menisco già rotto

Giulia Pauselli è nata il 2 marzo 1991 a Firenze. Ha partecipato come concorrente ad Amici 10 e poi è divenuta una professionista del programma. Durante la puntata di sabato 29 aprile del serale di Amici, si è esibita in una coreografia della Celentano e la sua bravura ha mascherato l’infortunio che già aveva. Nella scuola di Amici, ha conosciuto il suo compagno e futuro padre di suo figlio, Marcello Sacchetta, che attraverso una storia su Instagram, ha rivelato che Giulia nella puntata del Serale andata in onda ieri ha ballato già con il menisco rotto.

Giulia Pauselli, proprio sabato 29 aprile, giornata mondiale della danza, ha scritto sui social: “Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli: ‘The show must go on’ qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile”.  Anche la concorrente Isobel ha subito un infortunio e ha continuato a ballare nonostante il dolore ad un braccio. Maria De Filippi però l’ha invitata a lasciare lo studio per farsi visitare da un fisioterapista. Dopo una ventina di minuti, la ballerina è ritornata per terminare la registrazione.