Dargen D’Amico lascia un velo di mistero sulla sua fidanzata Giulia Peditto: “Se è privato è privato…”
Tanto esuberante nella vita professionale quanto riservato e schivo nella vita privata e sentimentale. Dargen D’Amico lascia un velo di mistero sulla sua fidanzata Giulia Peditto, al suo fianco ormai da tempo ma mai ufficializzata come compagna. Per quanto ne sappiamo, i due stanno insieme da qualche anno, ma a parte qualche foto spuntata in passato, della coppia si sa davvero poco o nulla. D’altra parte la loro relazione non è mai stata ufficializzata: “Non sento il bisogno di parlare di questo”, aveva detto Dargen D’Amico, sfiorando il tema sentimentale.
“Se è privato, è privato. Quando svilisci il segreto, perdi la dimensione dei gesti”, aveva ribadito il cantante, dribblando le domande sulla fidanzata Giulia Peditto. “Alla fine il privato è composto da gesti che ti piace vivere in totale autonomia, senza che gli altri possano avere l’opportunità di influenzarti”.
Come si sono conosciuti Dargen D’Amico e la fidanzata Giulia?
Non è affatto chiaro, quindi, come Dargen e la sua fidanzata si siano conosciuti e quando, anche se molti hanno ipotizzato fossero amici comuni di Chiara Ferragni e Fedez. Lei, di sicuro, ha un rapporto strettissimo con l’ex moglie del rapper, mentre D’Amico conosce benissimo Federico: “L’ho incontrato anni fa, mi aveva colpito perché era libero dalle imposizioni del rap”.
“Jacopo (Dargen D’Amico, ndr) mi ha preso in un momento drammatico della mia carriera”, aveva raccontato invece Fedez durante il documentario The Ferragnez, “e mi ha rianimato tipo Pulp Fiction, con la siringa nel petto”. Tornando a Giulia, invece, sappiamo che nonostante l’amicizia con la Ferragni non ha nulla a che spartire col mondo degli influencer, lei infatti è un’affermata insegnante di yoga online.