Dargen D’Amico, chi è la fidanzata: sta con Giulia Peditto dal 2021
Dargen D’Amico è uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2024 e i telespettatori si stanno facendo numerose domande sul cantante e produttore, tra cui anche chi è la sua fidanzata: i rumors in tal senso portano a Giulia Peditto. La coppia è molto riservata e sui loro profili sui social network non ci sono foto insieme, ma secondo i più informati starebbero insieme dal 2021. Pare che in questi giorni fosse proprio in Liguria per sostenere l’artista, ma non è stata paparazzata.
La ragazza, che ha 30 anni, è nata in Brianza da mamma italiana e papà senegalesi. È molto nota sui social network poiché è una seguitissima insegnante di yoga. I suoi corsi sono molto ambiti e si svolgono in uno spazio denominato Hagu, che lei stessa ha fondato. Per seguire la sua passione ha anche vissuto per alcuni anni a Rishikesh, in India, dove si è specializzata nelle pratiche locali di questa disciplina. Sul suo profilo posta tantissime foto del suo lavoro, ma poche della sua vita privata. Qualcuno però non ha potuto fare a meno di notare Giulia Peditto e Dargen D’Amico in alcuni scatti pubblicati da Chiara Ferragni e Fedez. Le due influencer sono infatti molto amiche e trascorrono molto tempo insieme, oltre a condividere il make up artist di fiducia, Manuel Mameli, per cui hanno fatto spesso da modelle.
Perché Dargen D’Amico porta sempre gli occhiali?
Un’altra domanda che in molti si sono posti in questa settimana con protagonista il Festival di Sanremo 2024 è perché Dargen D’Amico porta sempre gli occhiali da sole. Il cantante non se ne separa mai, neanche quando sale sul palco dell’Ariston. In passato ha rivelato di farlo per motivi di privacy. Non gli piace infatti l’idea di concedere tutto se stesso al proprio pubblico. Ormai la sua immagine si contraddistingue proprio per questo speciale accessorio. Non è però l’unico della kermesse ad indossare i vetri, dato che anche Gazzelle segue la stessa linea. Tra l’altro quest’anno chi ce li ha al FantaSanremo guadagna anche un bonus per questo motivo.