Chi è Giulia Peditto, la fidanzata di Dargen D’Amico: di origini senegalesi, influencer…

Giulia Peditto è la fidanzata di Dargen D’Amico, uno dei cantanti protagonisti tra i big della prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. I due sono legati da diverso tempo e i più attenti li avranno spesso visti nelle foto dei coniugi Ferragnez. Entrambi, infatti, sono amici di Fedez e Chiara Ferragni. Ma chi è la fidanzata di Dargen? Giulia è una bellissima influencer, ma anche un’istruttrice di Yoga molto conosciuta. La ragazza ha 30 anni ed è di origini senegalesi da parte del padre e italiane da parte della madre. Dargen D’amico e la fidanzata Giulia Peditto sono una coppia è molto schiva e riservata e da sempre preferisce vivere la propria storia d’amore lontano dai riflettori e dal clamore mediato. Giulia è conosciuta tra gli influencer visto che è molto seguita per via del suo lavoro essendo una istruttrice di yoga e tra i suoi clienti ci sono anche nomi importanti come quelli delle tre sorelle Ferragni (Valentina, Francesca e soprattutto Chiara) con cui spesso appare sui social.



Lo yoga per lei è vita. Pratica questa disciplina da sei anni, è diventata un’istruttrice a tutti gli effetti riuscendo a trasformare la sua passione in lavoro. Svolge lezioni online, ma anche corsi privati. Tra i suoi clienti, figurano La Pina e Diego Passoni, speaker di Radio Deejay. È stata anche una modella per alcuni tutorial del truccatore di Chiara, Manuele Mameli.



Dargen D’Amico e la fidanzata Giulia Peditto: un amore discreto

Nonostante la fama di Dargen D’Amico acquisita soprattutto a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo con “Dove si balla”, il cantautore preferisce tenere i riflettori spenti sulla sua vita privata. I ben informati hanno raccontato che la bella fidanzata Giulia Peditto era presente al Festival di Sanremo per sostenere il fidanzato e compagno durante la sua prima partecipazione.

Una presenza discreta e mai sopra le righe che conferma il carattere schivo e riservato di Giulia Peditto che ha sempre preferito rimanere in disparte, nel ruolo di fidanzata. Pur essendo molto conosciuta sui social, come abbiamo detto, per via del suo lavoro di influencer ed istruttrice di yoga, Giulia Peditto non ha mai “sfruttato” la fama del compagno per aumentare il suo giro di clienti. Chissà che quest’anno la bella Giulia non possa seguire nuovamente Dargen nella sua seconda avventura al Festival di Sanremo 2024!