Giulia Provvedi, chi è la fidanzata di Andrea Riso: “Sono felice”
Tra gli ospiti della puntata di oggi domenica 13 ottobre 2024 di Verissimo troveremo Giulia Provvedi, sorella di Silvia, pronta ad aggiornare i telespettatori di Canale Cinque sulle sue ultime vicende personali. Giulia Provvedi è fidanzata da qualche anno con Andrea Riso, l’uomo con il quale ha ritrovato la felicità dopo alcune storie finite male, tra cui quella con l’ex portiere Pierluigi Gollini, una relazione durata diversi anni ma che non è bastata per rivelarsi quella della vita per Giulia Provvedi.
Riguardo alla storia finita con Gollini, Giulia Provvedi ha rivelato: “Ero innamoratissima di lui, è stata la mia storia importante, quella in cui abbiamo parlato di futuro: poi non ci siamo incastrati ed è finita”. Riguardo ad Andrea Riso, Giulia Provvedi ha ammesso di aver trovato la felicità: “Sono felice” ha confidato la Donatella che sta vivendo ora una fase serena dal punto di vista dei sentimenti.
Giulia Provvedi e il dramma della madre: “Ha avuto un’emorragia”
Qualche mese fa Giulia e Silvia Provvedi si sono allarmate riguardo alla situazione della madre, che dopo aver confuso alcune parole ha mandato in allarme le figlie, è la diagnosi è stata drammatica: emorragia cerebrale. Dopo qualche giorno passato in rianimazione e un intervento d’urgenza, Giulia Provvedi ha raccontato insieme alla sorella Silvia, aggiornando sulle condizioni della mamma: “Sta facendo ancora riabilitazione, ma sta bene, lei dice che l’ha salvata nostro padre”.
Due anni fa Giulia Provvedi e la sorella Silvia hanno perso il papà, morto d’infarto, mentre faceva anche i conti con un tumore, che però non è stata la causa della morte: “Se n’è andato mentre stavamo facendo una videochiamata” il toccante retroscena della Donatella che ancora oggi non riescono a farsi una ragione del lutto che ha sconvolto la loro famiglia.