Giulia Provvedi e le foto senza veli su Instagram: “Basta ipocrisia sui social”
Giulia Provvedi dice basta all’ipocrisia dei social e chiede parità tra uomo e donna anche nel mostrare i capezzoli. La sorella bionda de Le Donatella è un fiume in pena, furiosa per l’ennesima censura di Instagram: “Continuo a domandarmi perchè gli uomini con i capezzoli pelosi possono posare senza maglia e non rischiare la censura e noi veniamo censurate IMMEDIATAMENTE, non la trovate un’ingiustizia?” chiede ai follower su Instagram. Poi affronta il tema, approfondendolo, in un’intervista rilasciata a Pipol Gossip.
“Rimango sbalordita che in un’epoca come la nostra ancora dobbiamo discutere se una donna debba mostrarsi o meno con il seno scoperto. Ma scherziamo? – ha tuonato allora la Provvedi sul tema, continuando – Onestamente trovo più elegante il seno di una ragazza mostrato senza problemi, che i capezzoli pelosi di un uomo. Non capisco perché sulle donne debba esserci tutte le volte un giudizio antipatico e immotivato. Non me lo spiego. Ma poi cosa cambia? In spiaggia sì, sui social no? C’è molta ipocrisia!”
Giulia Provvedi: “Ecco chi vorrei vedere nuda su Instagram”
Giulia Provvedi non è affatto disposta ad arrendersi a questo dettame social, anzi lancia la sfida: “Domani farò un altro scatto #freethenipple e lo caricherò nuovamente su Instagram.” Quando allora le si viene chiesto se lo farebbe su OnlyFans a pagamento, lei dichiara: “È un paradosso! Non ha senso fare differenze. Ognuno deve semplicemente fare quello che crede sia più giusto. Ad esempio a me Onlyfans non mi piace su me stessa, ma una donna o un uomo che decide di mostrarsi in quel social, facendosi anche pagare, sta per caso facendo del male a qualcuno? No.”
Giulia Provvedi ammette di essere stata censurata molte volte sui social per uno scatti ritenuto ‘eccessivo’, “L’ho trovato ingiusto, sono onesta. – ammette –Poi ho iniziato a mettere delle emoticon sulle nudità, e la situazione si è modificata”. Infine svela chi vorrebbe vedere senza censure su Instagram: “Beh, Cara Delavigne. Lei è pazzesca! La adoro. Vederla nuda non mi dispiacerebbe affatto!”