Flirt in arrivo tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Belli, giovani e single, potrebbero formare la prima coppia del Grande Fratello Vip 2018. A fare il primo passo è stata Giulia che, complice un bicchiere in più di vino, ha rivelato all’ex tronista di Uomini e Donne di essere stata follemente innamorata di lui quando era sul trono di Uomini e Donne al punto da essere stata felicissima quando è finita la sua storia con Teresanna Pugliese. Da quel periodo, però, sono passati diversi anni. Giulia è cresciuta e sembra aver superato la fase dell’innamoramento platonico, ma cosa accadrà durante le settimane che i due saranno costretti a trascorrere sotto lo stesso tetto? Sui social, sono già partite le prime ship. Monte, tuttavia, almeno per il momento, non sembra molto interessato all’amore volendo godersi totalmente l’avventura nella casa di Cinecittà. La Salemi, tuttavia, potrebbe abbattere i suoi muri. Nella casa in cui ha perso l’amore di Cecilia Rodriguez, dunque, Monte ritroverà nuovamente l’amore? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL SIPARIETTO TRA GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE

Giulia Salemi non ha deluso le aspettative, rendendosi protagonista di un siparietto decisamente trash fin dalle ore successive all’entrata al Grande Fratello Vip 3. Dopo avere bevuto qualche bicchiere di Prosecco di troppo, la soubrette si è avvicinata a Francesco Monte, facendogli delle domande imbarazzanti sui suoi sentimenti per Cecilia Rodriguez. L’ex tronista ha avuto il suo bel da fare a cambiare argomento, affermando di essere ormai andato avanti con la sua vita. Ma il bello è arrivato poco dopo, quando la Salemi ha raccontato al co-inquilino una vicenda imbarazzante: “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina. Tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato”. Ma ora molte cose sono cambiate: “Prima ti vedevo in TV come una persona wow ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta. Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power’ “. [Agg. di Dorigo Annalisa]



IL FAMOSO RED CARPET

Il terzo vip a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3 è Giulia Salemi. “Dieci chili fa facevo la modella, ora faccio l’influencer. – esordisce così nel video di presentazione, per poi puntare subito l’attenzione sulla madre – La mia mamma è persiana quindi educazione super severa. Poi però sono riuscita a convincerla a lasciarmi andare a Milano e lì è cominciato tutto” racconta brevemente. Arrivata sulla passerella del Gf Vip, Ilary Blasi le fa però rivedere le immagini del red carpet di Venezia e del suo abito “scandalo”, cosa che la Salemi non apprezza. “Avevo 22 anni, non vi è mai capitato di affrontare qualcosa con leggerezza?” fa notare Giulia. A difenderla c’è però Alfonso Signorini: “Adoro Giulia Salemi, giù le mani da lei.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



PRONTA A FARSI CONOSCERE DAL PUBBLICO

Chi può dimenticare l’abito sgambatissimo indossato al Festival del Cinema di Venezia qualche anno fa? Giulia Salemi, con quell’abito, diede scandalo e a lungo si parlò di lei. Chissà se la bella showgirl ne parlerà anche nella Casa del Grande Fratello Vip 3, dove tra pochi minuti entrerà. Nel corso di una recente intervista rilasciata a TgCom24, la Salemi ha appunto toccato l’argomento, anticipando che il pubblico scoprirà molto più che un bel corpo. “A Venezia non hanno visto niente di me. – fa sapere la bella Giulia, che ancora aggiunge – Spero di mostrare chi sono veramente, una ragazza di 25 anni che ha tanti sogni nel cassetto, che ha tanta voglia di fare, mi metterò in gioco con la mia ironia e con i miei valori.” Riuscirà a realizzare i suoi propositi nella Casa più spiata d’Italia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PRONTA A TROVARE L’AMORE NELLA CASA

Giulia Salemi è pronta a conquistare il pubblico del Grande Fratello Vip 2018. Bellissima e con tanta voglia di far conquistare un posto al sole nel mondo dello spettacolo, all’interno della casa più spiata d’Italia, la Salemi spera soprattutto di trovare l’amore. Da single, infatti, cercherà di conoscere i suoi coinquilini sperando di trovare qualcuno che possa piacerle. “Senza telefono e senza mamma forse è la volta buona che trovo l’amore”, racconta a Tgcom24. La Salemi, però, non ha molte aspettative ed esclude di potersi innamorare all’interno della casa: “Mi piacciono tutti, sono molto carini. Ma uno è fidanzato, l’altro lo conosco già…”, ha aggiunto. La speranza, però, c’è sempre. Nel corso delle settimane, infatti, nella casa di Cinecittà, potrebbe entrare anche qualche concorrente a sorpresa e chissà che tra questi non possa esserci un ragazzo single e con il carattere giusto per conquistare la bella Salemi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA SALEMI PRONTA A CONQUISTARE IL PUBBLICO

Giulia Salemi non è di certo un volto sconosciuto per i fan del Grande Fratello Vip 3. Prima di aver affrontato Pechino Express due anni fa in coppia con la madre Fariba Tehrani come le Persiane, la si ricorda per uno scandalo al Festival di Venezia, quando ha solcato la passerella con un abito semi-trasparente arancione, mettendo in bella mostra l’inguine e dimostrando di non aver indossato, forse, biancheria intima. Lo scandalo del vestito, come è stato ribattezzato in seguito, ha tenuto banco in tante pagine di gossip ed altrettante trasmissioni televisive. L’adventure game di Rai 2 ci ha già permesso di scoprire alcuni lati del carattere della Salemi. Dalla voglia di vincere alla volontà di non essere vittima dei malaffari altrui. In particolare ricordiamo come le Persiane siano riuscite a sfruttare il loro lato superstizioso per creare non pochi ostacoli agli altri concorrenti.

GIULIA SALEMI, PRONTA A CERCARE L’AMORE NELLA CASA

Decisa, determinata, immediata. Sarebbero fin troppi gli aggettivi per descrivere Giulia. Lei però si ritiene “logorroica power”, una donna abile e loquace, tanto da sommergere le persone con i suoi discorsi e sfinirle di parole. L’ingresso di Giulia Salemi al GF Vip 3 ha già scatenato qualche polemica sui social. Molti telespettatori lamentano infatti che non sia poi così famosa, anche se in verità come abbiamo visto ha già dato modo di far discutere in più occasioni. La showgirl con un passato a Miss Italia e nata a Piacenza, ha intenzione di sfruttare la Casa soprattutto per disintossicarsi dai social e prendere le distanze da mamma Fariba, che come è ben noto agli appassionati di Pechino Express, è sicura che tenere sotto controllo costante la figlia sia la strada più corretta. “Forse è la volta buona che trovo l’amore”, ha rivelato a TgCom24. Anche se l’assenza di Fariba la rende tutt’altro che felice. La madre infatti riesce sempre a trasmetterle il buon umore grazie ai suoi ben noti riti magici e per questo la sua assenza si farà sentire. In Casa non sopporterà chi è falso, ma crede che non andrà alla ricerca di litigi. Non fa parte del suo carattere ed è pronta a fare fronte comune con le altre donne del reality. 

POCHE CHANCE DI VITTORIA FINALE AL GRANDE FRATELLO VIP 3

La 25enne Giulia Salemi e nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha appena superato un momento difficile per quanto riguarda il suo aspetto fisico. A ridosso della partenza sembra infatti che stress e nervosismo siano emersi con prepotenza, tanto che sul volto della modella sono spuntati diversi inestetismi. Giulia però è corsa subito ai ripari, come racconta nelle Stories di Instagram. In Casa è sicura di puntare tutto sul buonumore, ama divertirsi e ridere. Pensa però che potrebbe avere un bel po’ di sfortuna nelle sfide e nei giochi, visto che non ha mai avuto vita facile nelle competizioni sportive. Nella clip di presentazione, la Salemi rivela inoltre che da piccola avrebbe voluto “fare la poliziotta come papà”, magari in stile Lara Croft. Un sogno abbandonato comunque dopo poco. Il suo obbiettivo nel programma? “Mettermi in gioco nella collettività”. Per i bookmakers italiani la sua vittoria risulta invece poco probabile. La quota per Sisal è di 20,00, a pari merito con Martina Hamdy e poco in vantaggio rispetto all’ultima in classifica, Eleonora Giorgi.