Giulia Salemi lancia dubbi sulla vittoria di Micol Incorvaia al televoto come finalista al GF Vip
La proclamazione di Micol Incorvaia come seconda finalista del Grande Fratello Vip 7 è stata accolta in studio con grande stupore. Quasi nessuno credeva che con rivali come Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sarebbe stata lei la preferita del pubblico, per questo la stessa Micol è rimasta senza parole, spiazzata dall’esito del televoto. Anche Signorini ha dichiarato poi che “L’esito di questa nomination è stato sorprendente”. C’è però chi ha lanciato dubbi sull’autenticità della forza di Micol, tirando in ballo le sue amicizie nella Casa.
È stata Giulia Salemi a far notare che l’esito del televoto a favore di Micol Incorvaia potrebbe essere dovuto ad una coalizione di gruppi che tifano altri concorrenti nella Casa ma a lei profondamente legati.
Giulia Salemi: “Micol finalista? Gruppi che si sono messi insieme per votarla”
“Questa è un’analisi anche di gruppi.” ha esordito la Salemi in diretta al Grande Fratello Vip. “Vuol dire anche che sono i gruppi che si sono messi insieme. Perché Antonella e Nikita hanno diviso i voti. Invece per Micol si sono messi anche i fan di Oriana e di tutte le altre ragazze”. Un’analisi “interessante” secondo Signorini, che potrebbe allora ripetersi anche in futuro per altri concorrenti. Ricordiamo che a eleggere Micol Incorvaia finalista è stato il 33,2% dei votanti. Seconda classificata Antonella Fiordelisi con il 21,5% dei voti, poi Daniele Dal Moro poco dopo col 21,1% delle preferenze. Quarto posto è andato a Nikita Pelizon, votata dal 19,4%, Luca Onestini col 3,2%, Milena Miconi con l’1,1% e Giaele De Donà con solo lo 0,5% dei voti.