Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli smentiscono la crisi: ecco in che modo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli smentiscono la crisi in un modo molto particolare. Intervistati in esclusiva per Tv, Sorrisi e Canzoni, la coppia parla dell’esperienza come conduttore di Ex On The Beach Italia facendo un sibillino riferimento al loro amore.
“La complicità di coppia, è un tassello in più che si aggiunge al nostro rapporto!” afferma l’influencer zittendo indirettamente le voci sulla presunta rottura. L’ex Velino ha poi parlato del segreto per una rapporto d’amore longevo: “Non controllare il cellulare del proprio partner, rispettare gli spazi altrui e lavorare su alcuni punti critici, migliorando insieme“. Insomma, non hanno fatto esplicito riferimento alle voci che circolano sul web ma la loro intervista è più eloquente di qualsiasi discorso.
Giulia Salemi sul rapporto con Pierpaolo Pretelli: “No alla gelosia malata”
Giulia Salemi, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha poi svelato il suo punto di vista sulle relazioni amorose: “Non opprimere il partner: no alla gelosia malata! Rispettare il carattere e l’individualità dell’altra persona senza volerla trasformare a tutti i costi. Non va cambiato chi si sceglie di avere accanto, va incentivato a migliorare. Secondo me per questo è fondamentale preservare i propri spazi, il lavoro, le amicizie e scindere le cose. Ho dato tre consigli? Non ricordo, ma l’avevo detto che chiacchiero molto!“.
Per quanto riguarda il programma, l’influencer dichiara: “Non possiamo dire niente (ride) però facciamo un’eccezione: vi anticipiamo che vedrete non solo volti nuovi, ma anche protagonisti delle altre edizioni. Quindi vi consiglio di riguardarvi i vecchi “Ex on the beach Italia” in modo da ricordarvi alcune dinamiche: chi era single potrebbe tornare nella veste di ex e viceversa. Quest’anno sarà l’edizione più pazza di sempre, non lo diciamo solo noi, lo hanno ammesso anche gli autori e io non vedo l’ora!”