Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: nuovi indizi smentiscono le voci di crisi

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci legate ad una presunta crisi in corso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, che si è conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip, ha subito conquistato il cuore dei fan, ora terrorizzati al pensiero che questo idillio d’amore possa essersi improvvisamente spezzato. Diverse indiscrezioni hanno messo in dubbio la solidità della loro relazione, ma nuovi video sembrano ora raccontare tutt’altro.



L’influencer e il conduttore televisivo sono pronti al debutto ad una conduzione di coppia, al timone della nuova edizione di Ex on the beach. Il programma fa il suo grande ritorno proprio con la giovane e amatissima coppia alla conduzione, per la prima volta insieme. Una collaborazione professionale che fa sognare i fan e che sembra a tutti gli effetti spegnere le voci di crisi. Come riporta Novella 2000, nuovi indizi che smentirebbero i dissapori sono arrivati anche da alcuni video, girati nel corso della presentazione del programma, nel backstage dell’evento.



Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al timone di Ex on the beach

Come mostrano alcuni video di Rumors.it, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati immortalati l’uno al fianco dell’altra nel backstage della presentazione del programma. In un video si vede la coppia seduta vicina, mentre in un secondo video si scambiano teneri sguardi, abbracci ed effusioni che smentiscono di fatto le voci di crisi. L’allarme sembra dunque rientrato, come mostrano queste immagini che li vedono più complici ed affiatati che mai.

La loro storia d’amore sembra dunque procedere a gonfie vele e, ora, si aggiunge anche la prima collaborazione di coppia al timone di un programma televisivo. Il debutto della nuova edizione di Ex on the beach è fissato per domani, mercoledì 22 novembre 2023, su Paramount +.