La crisi di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

A febbraio, durante una puntata del Grande Fratello Vip 7, Giulia Salemi ha confessato che il suo rapporto con PierPaolo Pretrelli era in crisi: “Stiamo vivendo una crisi. Questo può accadere a tante coppie come noi. Però voglio precisare che non ci sono state liti con piatti volanti e che non si sono stati tradimenti. In questo momento non è certo in discussione il nostro sentimento. Però vogliamo capire come stanno andando le cose e che direzione prenderanno”.



Poche settimana dopo i due si sono presentati insieme in studio, annunciando che la crisi era rientrata. Sulle pagine del settimanale Chi, Giulia Salemi ha spiegato i motivi della crisi con Pierpaolo: “C’è stato un momento in cui lavoravamo tantissimo entrambi e sempre negli stessi periodi. Non riuscivamo a vederci come avremmo voluto, eravamo molto tesi. Ci stavamo perdendo”.



Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le parole di Alfonso Signorini

Fortunatamente qualcuno ha aiutato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a ritrovarsi. Chi? Alfonso Signorini! “Abbiamo parlato con Alfonso, che ci conosce bene, abbiamo trascorso un weekend insieme e ci ha detto: “Se vi lasciate date un calcio al destino che vi ha fatto conoscere, perché siete stati fortunati”…”, ha confessato Giulia nel corso dell’intervista su Chi. E ha aggiunto che non è sempre facile convivere con le aspettative dei fan: “Chi ci segue e ci vuole bene dice, fin dal primo giorno, che dovremmo sposarci e avere un figlio. Ma la vita reale non è come i social, dove mostriamo solo la parte bella. È fatta di quotidianità, di confronti, di passaggi”. Giulia Salemi ha concluso dicendo che lei e Pretelli si stanno ancora conoscendo e hanno scoperto “di avere caratteri diversi. Ci vuole tempo e impegno per trovare un’intesa più profonda. È un viaggio che bisogna affrontare in due, ciascuno con il proprio bagaglio, ciascuno per la propria parte”.

Leggi anche

Pierpaolo Pretelli: dalla carriera alla crisi con la fidanzata Giulia Salemi/ “Se il sentimento è vivo..."