Giulia Stabile si racconta in una intervista a Verissimo

Giulia Stabile è tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo. La ballerina di Amici è pronta a raccontarsi nel rotocalco televisivo di successo di Canale 5 alla vigilia della partenza della nuova stagione di “Tu si que vales” dove è stata riconfermato nel ruolo di co-conduttrice accanto a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakura. La prima ballerina donna ad aver vinto Amici 2020 sognava sin da ragazzina di diventare una ballerina. “Avevo 3 anni e mezzo, ero insieme ai miei genitori in un ristorante con una pista da ballo, c’era un ragazzo di nome Steve che ballava, e io ho cercato di seguirlo e non volevo più smettere! Ha consigliato ai miei genitori di portarmi in una scuola di danza lì vicino, era l’ABR, la scuola dove sono cresciuta e dove poi mi sono diplomata nel 2021” – ha raccontato dalle pagine d inssgclub.com.



Non solo, la ballerina ha anche sottolineato quanto il suo lavoro sia fatto di immense fatiche e prove: “spesso quando le persone vedono un’esibizione, non pensano a tutto il lavoro che c’è dietro. Non mi riferisco al lavoro del ballerino, che magari ha passato ore in sale per imparare un pezzo e cucirselo addosso, ma a tutte le figure che rendono possibile quell’esibizione, a partire dal coreografo ad arrivare ai vari tecnici. Senza di loro nessuno avrebbe l’opportunità di potersi esibire!”.



Giulia Stabile e Sangiovanni stanno ancora insieme?

Per quanto concerne la vita privata e sentimentale, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno formato una delle coppie più chiacchierate della scuola di Amici. Ad oggi non è dato sapere se i due stanno ancora insieme oppure no. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi parlando del “fidanzato” ha detto in una vecchia intervista : “posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”. Intanto c’è chi ipotizza che l’idillio tra i due sia finito. A confermare la tesi anche l’esperto di gossip Amedeo Venza che sul profilo Instagram ha pubblicato una storia rivelando che la coppia è scoppiata!



“Giulia e Sangiovanni si sono praticamente lasciati! Pare che a fare il primo passo verso la decisione drastica sia stato lui. Zero tradimenti o difficoltà caratteriali, semplicemente non andava più da un po’ di tempo. Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro” – le parole di Amedeo Venza. Sarà davvero così?