Giulia Stabile e Sangiovanni: il loro amore sino alle voci di crisi

Era il 2021 quando Giulia Stabile e Sangiovanni uscirono trionfali dalla ventesima edizione di Amici, lui nella categoria canto, lei nella categoria ballo nonché vincitrice ufficiale del programma. La coppia si conobbe nel corso di quell’edizione del talent show di Maria De Filippi: una conoscenza nata in casetta e che giorno dopo giorno si è intensificata, sino a portarli all’innamoramento. La coppia ha fatto davvero sognare i fan, entusiasti di quel giovane amore che passo dopo passo stava sbocciando nel contesto del programma.



Dopo la finale, la ballerina e il cantante hanno decisamente spiccato il volo. Entrambi hanno inseguito i rispettivi sogni professionali e condiviso assieme i reciproci traguardi. Tutto sembrava destinato alla perfezione, e i fan non hanno mai smesso di supportarli. Tuttavia, nell’ultimo periodo, si sono moltiplicati i rumors su una presunta rottura della coppia.



Giulia Stabile e Sangiovanni, è rottura? Le parole di lei allarmano i fan

Ad avallare l’ipotesi dell’addio sono state le recenti dichiarazioni di Giulia Stabile, che stasera sarà alla conduzione di Amici – Full Out su Italia1, al fianco di Nicolò De Devitiis e Isobel Kinnear. La ballerina ed ex vincitrice del talent ha infatti rilasciato un’intervista a Grazia dove, rispondendo ad una domanda riguardante la love story con Sangiovanni, ha svelato: “Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore“. Parole che sanno di addio e che hanno allarmato (e non poco i fan).



Ad avvalorare la tesi di una possibile crisi di coppia è stato anche lo sfogo social della Stabile, condiviso pochi giorni fa sui social, dove ha mostrato malessere per un periodo della sua vita non propriamente felice: “Non vi capita mai di avere periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime… Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più ‘vincere’. Periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo…“. Malessere che i fan hanno attribuito alla probabile rottura con Sangiovanni: la coppia si è davvero detta addio?