Giuliana Danzè

è la prima concorrente eliminata della finale di All together now 2. Dopo un agguerritissimo duello contro l’avversario Carmine Cirillo, Giuliana, pur dimostrando ancora una volta di avere talento da vendere, non è riuscita a conquistare appieno il muro, che ha preferito orientare la sua preferenza sull’altro contendente, reputato più meritevole di proseguire il suo percorso alla vittoria. Tuttavia, la scelta, per i cento artisti del muro, non è stata semplice, così come confermano i tanti pareri dei diversi giurati. “Sei come una cassa bluetooth”, ha spiegato infatti J-Ax dalla sua postazione di rilievo, “piccola, potente, ma la puoi portare ovunque”. A non votare per lei, in particolare, le Donatella e Cristiano Malgioglio che, pur apprezzando le sue doti canore, hanno sottolineato il suo carattere ancora acerbo: “Non amo le voci che urlano – ha detto il paroliere – amo le voci interessanti, devo dire che la ragazza tiene la scena prettamente, come una vera pop star”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Giuliana Danzé a un passo dalla finale

Giuliana Danzé

è tra i finalisti di All Togheter Now, provando a vivere una serata da protagonista su Canale 5 nella trasmissione di J-Ax e Michelle Hunziker. La ragazza ha stupito tutti grazie alla sua splendida interpretazione di “Amami” di Emma Marrone, riuscendo così ad accedere all’ultimo atto. La sua voce profonda ha conquistato il pubblico che pensa di poterla vedere protagonista ancora a lungo nel mondo dello spettacolo italiano. Il timbro graffiante ha permesso al pubblico di innamorarsi di lei, sostenendola a lungo anche sui social network. Vedremo cosa accadrà nell’ultimo appuntamento e se riuscirà a scalare il muro.



Clicca qui per il video dell’esibizione

Giuliana Danzé, Finalista All Together Now: la sua carriera

La carriera di Giuliana Danzé, stasera protagonista della finale di All Together Now, non si ferma solo alla partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. L’abbiamo vista in precedenza anche partecipare a The Voice of Italy e Ti lascio una canzone. Nell’ultima puntata della trasmissione è riuscita a superare in sfida gli Armonium che aveva cantato “Ain’t no mountain high enough”. I 100 giurati saranno pronti a dire la loro per eleggere il vincitore del talent e chissà che proprio Giuliana Danzé sarà in grado di portarsi a casa questa grandissima soddisfazione.