Giuliana De Sio positiva al Coronavirus, una notizia sconvolgente per tutti i fan dell’attrice, che tramite un post sui propri canali social ha rivelato di essere in isolamento allo Spallanzani. Giuliana De Sio ha accusato il colpo e ha ammesso di sentirsi molto debole e alle prese con una sfida difficilissima, probabilmente la più grande della sua vita: “Questa è la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”, ha scritto l’attrice partenopea. Tanti messaggi di conforto per Giuliana, che pur sentendosi molto debole non vede l’ora di lasciare l’ospedale: “Queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura mancanza di respiro e solitudine siderale, ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
GIULIANA DE SIO POSITIVA AL CORONAVIRUS
Il racconto choc di Giuliana De Sio ha sconvolto tanti suoi fan. Come vi abbiamo raccontato, l’attrice è risultata al positivo al coronavirus ed ha vissuto giorni a dir poco difficili. Il suo sfogo su Facebook è diventato virale nel giro di poche ore e le sue parole non sono passate inosservate a nessuno. Ma il volto di Io, Chiara e lo Scuro e per Cattiva può contare sul sostegno di tanti seguaci, che le hanno manifestato grande vicinanza. Ecco una carrellata di messaggi: «Cara Giuliana, non pensare mai ad un vicolo cieco quando pensi alla vita. C’è sempre un lumicino alla fine della strada ad indicarci la via», «Forza Giuliana ne sei fuori ormai e tornerai più forte di prima. Chi ha conosciuto l’inferno vive più profondamente. Sei in credito. Auguroni e tantissima stima per la tua arte. Sei grande», «Mi dispiace cara Giuliana, il peggio è passato piano piano riprenderai le forze pensa positivo ti sono vicino anche con la preghiera e che questo brutto periodo, il più presto possibile, sia un ricordo lontano». (Aggiornamento di MB)
GIULIANA DE SIO CHOC: “MI TORTURANO DA GIORNI”
Anche Giuliana de Sio è risultata positiva (ma sembra in via di guarigione) al Coronavirus. In molti si sono chiesti se tutti quelli che sono entrati con lei durante il lavoro a teatro siano stati avvisati per tempo per evitare di diffondere il virus mentre altri non trovano molto belle le parole che l’attrice, forse senza spiegarsi molto bene, usa parlando del suo ricovero e delle persone che si stanno prendendo cura di lei. In particolare, il passaggio finito sotto accusa è quello finale: “SONO AL TERZO TAMPONE NEGATIVO, ANCHESE MOLTO INDEBOLITA.VOGLIATEMI BENE PERCHè QUI, I METODI SONO A DIR POCO SBRIGATIVI E TI SENTI PIU ABBANDONATO CHE MAI, E NON MI DILUNGO, ANCHE SE SO COSA SUCCEDE NEL MONDO.,VOGLIO USCIRE !!!”. La sua è davvero un’accusa velata o solo lo sfogo di una persona che per un mese ha combattuto tra la vita e la morte? (Hedda Hopper)
GIULIANO DE SIO RICOVERATA ALLO SPALLANZANI
Anche i personaggi famosi sono purtroppo immuni al coronavirus, e ne sa qualcosa la nota attrice italiana Giuliana De Sio. La 63enne salernitana è stata trovata positiva al Covid-19 un paio di settimane fa, e si trova attualmente in isolamento all’Istituto Spallanzani di Roma. Il volto noto di numerose fiction e serie tv degli ultimi anni, ha tenuto nascosto per giorni la notizia, ma nelle ultime ore ha deciso di uscire allo scoperto. Così, attraverso la propria pagina Facebook, ha scritto: «Questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore». La De Sio, come spiega la stessa, ha scoperto di essere positiva a metà febbraio, mentre si trovava in tourneé. Un’infezione che non è stata purtroppo asintomatica come accade in numerosi pazienti, bensì sotto forma di polmonite. «Nemmeno adesso ce l’ho – ha continuato l’attrice nel suo sfogo – spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane»
GIULIANA DE SIO: “LA PROVA PIU’ DURA A CUI SIA MAI STATA SOTTOPOSTA”
«La solitudine feroce di questa situazione – aggiunge l’attrice teatrale, negli scorsi giorni nelle sale con lo spettacolo “Le signorine” – e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita, sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un pò per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina». L’attrice partenopea ha comunque sconfitto, nonostante sia stata dura, il virus: «Ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura mancanza di respiro e solitudine siderale ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire!!!». La De Sio è solo l’ultimo di una lunga serie di personaggi famosi infetti, a cominciare dall’attore americano Tom Hanks, e la moglie Rita Wilson, passando per il giornalista Nicola Porro, lo scrittore francese Luis Sepulveda, vari calciatori italiani e stranieri, e il governatore della regione Lazio, segretario del Pd, Nicola Zingaretti.